Guida Modifica Ps3 con Motorstrom

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
avviare i backup dei blu ray attraverso il motorstorm-hack

View attachment 5476

Ci stiamo lavorando per potervi postare a breve la procedura dettagliata (con annesso video) di questa procedura che ha dell’ incredibile! Finalmente si è scoperto un bug all’interno del gioco Motorstorm che permetterebbe il lancio delle vostre copie di Backup dei
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in Blu-ray per la console
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di casa Sony!

No, non è un pesce d’ Aprile ma è la notizia che stavamo aspettando da mesi, forse anni dopo che abbiamo visto invalidare le protezioni delle console Wii di casa Nintendo ed Xbox 360 di casa Microsoft, lasciando la console
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l’unica fin’ora inviolabile.



ECCO UN VIDEO CHE LO DIMOSTRA!
[video=youtube;GrTc5926wXA]http://www.youtube.com/watch?v=GrTc5926wXA[/video]


Fonte


prime-news.info


 
Questo è un hack "stupido",visto che serve a far partire giochi originali senza aggiornare il Firmware.
 
Veramente la persona nel video ha fatto una prova con un gioco originale, ma credo che è possibile anche con i backup dei blu - ray come dice il titolo
 
Tramite questo bug, si potrebbe anche accedere alla PS3 :soso:
Di solito i crack si scoprono attraverso giochi :emoji_relieved:
 
Purtroppo se non sbaglio il fimware che e stato rilasciato in questi periodi ha fixato questo bug, alcuni dicono che dei giochi vadano ancora con questa procedura ma altro non so dirvi
 
la mia è da 40gb ma nemmeno io so dove si inserisce xD se me lo dite ve ne sarei grato xD e cmq... x la modifica della ps3 nn ci stava pensando geohot??? nn si sa + nnt???