modifica psp3004 data code 8c fw 639

cubix72

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e prima di chiedere un aiuto volevo salutare tutti e fare i complimenti per il sito ben fatto e molto curato. Adesso veniamo al mio problema ho una psp 3004 come da titolo con fw 6.39 originale e data code 8c che se non ho capito male non esiste una modifica permanente su codesta psp, ma poi mi sono letto svariati forum su cui si parla di modifiche permanenti su psp 3004 e quindi adeso ho fatto tanta confusione che sinceramente non so più che fare. Al momento uso una modifica temporanea che ad ogni avvio devo lanciarla per vedere i giochi ma se fosse possibile farei quella fissa.
grazie
 
Riferimento: modifica psp3004 data code 8c fw 639

Sposto
 
Riferimento: modifica psp3004 data code 8c fw 639

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e prima di chiedere un aiuto volevo salutare tutti e fare i complimenti per il sito ben fatto e molto curato. Adesso veniamo al mio problema ho una psp 3004 come da titolo con fw 6.39 originale e data code 8c che se non ho capito male non esiste una modifica permanente su codesta psp, ma poi mi sono letto svariati forum su cui si parla di modifiche permanenti su psp 3004 e quindi adeso ho fatto tanta confusione che sinceramente non so più che fare. Al momento uso una modifica temporanea che ad ogni avvio devo lanciarla per vedere i giochi ma se fosse possibile farei quella fissa.
grazie
Ciao cubix, benvenuto.

Ti spiego... sulla tua psp che monta OFW 6.39 la modifica fissa non si può fare ma puoi provare ad effettuare un downgrade da 6.39 a 6.20,quest'ultimo ha la permanent patch , quindi la modifica permanente.
Se sei abbastanza pratico di consiglio di fare un downgrade a 6.20 , se invece non ti senti sicuro resta al 6.39 e metti una modifica stealth , tanto poi non ci vuole molto a rilanciarla con il fast recovery.