Problema Modificare Badges e personalizzarli????

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
vorrei fare i badge staff personalizzati per il mio hotel... so già come inserirli ma non so come crearli... ho visto molti hotel che li hanno mi dite come fare le scritte uguali a quelle Habbo Staff pero cambiarle? Grazie.
 
Riferimento: Modificare Badges e personalizzarli????

Salve ragazzi,
vorrei fare i badge staff personalizzati per il mio hotel... so già come inserirli ma non so come crearli... ho visto molti hotel che li hanno mi dite come fare le scritte uguali a quelle Habbo Staff pero cambiarle? Grazie.
Dipende se i distintivi stanno nei dcr o no. Se non ci sono, puoi cambiarli da htdocs>Public>Images>badges, altrimenti devi farti dcr privati.
Se vuoi invece modificare le scritte Habbo Staff prova con Paint, zoomi al massimo e con il contagocce prendi i colori della scritta.
:bye:​
 
Riferimento: Modificare Badges e personalizzarli????

Salve ragazzi,
vorrei fare i badge staff personalizzati per il mio hotel... so già come inserirli ma non so come crearli... ho visto molti hotel che li hanno mi dite come fare le scritte uguali a quelle Habbo Staff pero cambiarle? Grazie.
Devi utilizzare un semplice programma di Grafica, da Paint a Photoshop ^^ per le scritte in stile habbo, qui puoi trovare moltissimi font in pixel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sei alle prime armi diciamo quindi ti consiglio di modificare badge di Habbo già esistenti :bye:
 
Riferimento: Modificare Badges e personalizzarli????

ma come faccio? LOL