Domanda Modificare Client

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax oggi sono qui per chiedervi una guida( anche già fatta va bene) per riuscire a modificare queste due cose:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per questo primo link so già che ho bisogno di flash decompiler e lo ho anche scaricato. Premetto che ho già cercato su sciax una guida su come fare e la ho anche trovata ma non sono riuscito comunque perchè succede una cosa strana, nel primo file dove si trova l immagine di caricamento del client, invece di quella che potete vedere nello screen sopra che è quella che si vede quando carica il client viene questa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene, ora rimane l ultima cosa e credo la più semplice. Come faccio a cambiare la scritta Gibbo- Client con il nome del mio retro? Lo screen sotto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie di tutto popolo di sciax!
:emoji_relieved:
CMS UTILIZZATO -Gibbocmsv1-
 
Ciao a tutti amici di sciax oggi sono qui per chiedervi una guida( anche già fatta va bene) per riuscire a modificare queste due cose:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per questo primo link so già che ho bisogno di flash decompiler e lo ho anche scaricato. Premetto che ho già cercato su sciax una guida su come fare e la ho anche trovata ma non sono riuscito comunque perchè succede una cosa strana, nel primo file dove si trova l immagine di caricamento del client, invece di quella che potete vedere nello screen sopra che è quella che si vede quando carica il client viene questa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene, ora rimane l ultima cosa e credo la più semplice. Come faccio a cambiare la scritta Gibbo- Client con il nome del mio retro? Lo screen sotto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie di tutto popolo di sciax!
:emoji_relieved:
CMS UTILIZZATO -Gibbocmsv1-

Iniziamo dal problema più semplice. Apri il client e il titolo lo cambi nell' head della pagina, tra i tag <title> </title>

per il primo problema, relativo all' swf non mi e' molto chiaro :emoji_confused:
 
Va bene intanto uno ne ho risolto, ne restano 2

Per gli altri due, devi aprire il tuo habbo.swf con flash decompiler, cliccare su Edit->Images e modificare l'immagine di Gibbo con quella del tuo hotel, dopodiché cliccare su save as e sostituire l'altro.