• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Modificare contenuto sito?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Vorrei imparare a modificare per esempio la index di un sito come fanno gli hacker che avvolte modificano la index con la loro immagine etc. Grazie mille e buone feste.
 
Ciao a tutti.
Vorrei imparare a modificare per esempio la index di un sito come fanno gli hacker che avvolte modificano la index con la loro immagine etc. Grazie mille e buone feste.

Devi entrare nella pagina e modificare o creare delle stringhe con il link alle immagini
 
Quella menzionata da te è la tecnica di deface (la mia preferita ^^); sul web non troverai cose simile ma se vuoi tramite un mp ti mando il link di un video su youtube; inviami un MP se la cosa ti interessa.
Io certe cose non le metto in pratica
Il regolamento vieta l'aiuto con vie esterne al post.
 
Non so quale sia la causa della vostra disinformazione, ad ogni modo rispondendo alla domanda del topic ti rispondo semplicemente che certe cose non si chiedono, se davvero vuoi diventare un HAKERSUPAMEGAXDMENDAX inizia a studiare e a leggere libri su libri, di certo non trovi il programmino in VB Net che schiacciando il tasto ti concede la root.
 
Ci sono vari metodi, ma non lo imparerai sicuramente a farlo chiedendo su un topic.
Te ne elenco un paio:
-Sql Injection
-Ftp Injection
-Bruteforce
-Keylogger (per poi scoprire password o accedere)
 
Ciao a tutti.
Vorrei imparare a modificare per esempio la index di un sito come fanno gli hacker che avvolte modificano la index con la loro immagine etc. Grazie mille e buone feste.
La maggior parte delle volte viene utilizzata la tecnica XSS e Form Injection che sono anche le più efficaci per defacciare (ovvero modificare) pagine di un sito.

Se il sito è statico (tutto le pagine sono .html) e non vi è nessun form, risulta impossibile defacciare tramite le tecniche sopracitate.

Ecco che l'unica opzione che ci resta è modificare le pagine tramite FTP. Ovviamente, occorre username e password dell'FTP. Come scoprire username e password? Argomento vastissimo e complesso che non trova risposta in un semplice thread. Per tutto il resto c'è Google.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Bhe prova con un attacco bruteforce.magari crealo con python come sto facendo io che è piu semplice

Non funziona su tutti i sito.
Agg:ma fidati io saprò solo 2/24 del mondo dell'hacking...le persone sopra che hanno scritto sapranno il 20/24...poi se chiedi in un forum.vuoldire che lo fai per divertimento.ma non diventare come i bambini che dossano i server di minecraft per fare i sboroni

~Samsung Core Plus~
 
Ultima modifica: