• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modificare dati utente

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve vorrei modificare i dati sotto l'avatrse non mi sbaglio si chiama postbit, come devo fare?
Come posso aggiungere sempre nel post bit una frase personale (scorrevole) che l'utente può mettere?
@XFossaDeiLeoniX @resicu
 
Riferimento: Modificare dati utente

Salve vorrei modificare i dati sotto l'avatrse non mi sbaglio si chiama postbit, come devo fare?
Come posso aggiungere sempre nel post bit una frase personale (scorrevole) che l'utente può mettere?
@XFossaDeiLeoniX @resicu

Per modificare fai Admin panel > Template e temi > postbit template > postbit_classic > e la dentro modifichi a piacere

sotto {$userd_details} (o una scritta simile)

Inserisci <b>Frase Personale:</b> <br /><marquee scrollamount="3" onmouseover="this.stop ()" onmouseout="this.start ()">{$post['fid4']}</marquee><br />

Dopo aver creato il campo utente personalizzato ! (per crearlo vai su Admin panel > configurazione > Campi utenti personalizzati e metti così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

per impostare cosa scrivere nella frase personale vai su: "Pannello utente > Opzioni > Frase Personale"

@PNY
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare dati utente

No, è il postbit_classi se hai impostato quello nel tema, comunque basta creare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui il campo e dopo attraverso un codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
che in seguito dovrai inserire nel post in questione potrai visualizzarlo poi in tutte le discussioni da visualizzare "sotto l'avatar".
 
Riferimento: Modificare dati utente

Per modificare fai Admin panel > Template e temi > postbit template > postbit_classic > e la dentro modifichi a piacere

sotto {$userd_details} (o una scritta simile)

Inserisci <b>Frase Personale:</b> <br /><marquee scrollamount="3" onmouseover="this.stop ()" onmouseout="this.start ()">{$post['fid4']}</marquee><br />

Dopo aver creato il campo utente personalizzato ! (per crearlo vai su Admin panel > configurazione > Campi utenti personalizzati e metti così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

per impostare cosa scrivere nella frase personale vai su: "Pannello utente > Opzioni > Frase Personale"
Sono enel postbit_classic ma non so come aggiungere nuovi campi od eliminarli, mi fai un esempio?
Ecco il mio postbit_classic
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Modificare dati utente

Metti così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per visualizzarla dovrai però prima:

Dopo aver creato il campo utente personalizzato ! (per crearlo vai su Admin panel > configurazione > Campi utenti personalizzati e metti così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

E dopo metti il codice, nel postbit_classic
Successivamente:

per impostare cosa scrivere nella frase personale vai su: "Pannello utente > Opzioni > Frase Personale"
 
Riferimento: Modificare dati utente

eh si è impostato così @PNY

Frase Personale: <br /><marquee scrollamount="3" onmouseover="this.stop ()" onmouseout="this.start ()">{$post['fid4']}</marquee><br />

Basta che cerci questo codice e ci levi il codice evidenziato in rosso!

L'età e la residenza sono altri campi che devi fare da "campi utenti personalizzati" e successivamente mettere nel postbit_classic come hai messo la frase personale! ovvero:

Età: {$post['fid5']}

e Residenza: <br />{$post['fid6']}

N.B: Crea prima il campo utente Età, e dopo quello residenza ed inseriscili sotto "Frase personale"
 
Riferimento: Modificare dati utente

eh si è impostato così @PNY



Basta che cerci questo codice e ci levi il codice evidenziato in rosso!

L'età e la residenza sono altri campi che devi fare da "campi utenti personalizzati" e successivamente mettere nel postbit_classic come hai messo la frase personale! ovvero:

Età: {$post['fid5']}

e Residenza: <br />{$post['fid6']}

N.B: Crea prima il campo utente Età, e dopo quello residenza ed inseriscili sotto "Frase personale"
Fatto tutto risolto... ultima cosa è tutto a sinistra... non potrebbe essere giustificato come su sciax?
 
Riferimento: Modificare dati utente

Intendi che i post si vedono a sinistra e non al centro verticalmente?
 
Riferimento: Modificare dati utente

Intendi che i post si vedono a sinistra e non al centro verticalmente?
Allora prima erano centrati ma grazie a resicu li ha messi tutti a sisnistra io volevo tutti a sisnistra i titoli come: Nome, residenza, messaggi eccc e poi dopo i : di ogni capo distanziati come sciax
 
Riferimento: Modificare dati utente

Non ho capito, puoi fare uno screen? @PNY
 
Riferimento: Modificare dati utente

Postami il codice del postbit, si dovrebbe modificare la spaziatura