LorenzoBoss

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2006
638
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:Con questa piccola guida potrete modificare la scritta Start del pulsante presente sulla barra delle applicazioni per Windows Xp. Questa modifica non è valida per tutti gli stili di Xp che si possono trovare in rete, ma ho potuto appurare che nella maggior parte degli stili che ho sperimentato, la modifica è stata visualizzata con successo.

Come prima cosa Vi occorre il programma Resurce Hacker (che potete trovare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/url] ), dovete aprire il file

c:\windows\explorer.exe.

A questo punto recateVi alla stringa STRING TABLE e scegliete cartella 37 –> 1044

Come potete notare nella colonna a destra trovate la dicitura:
STRINGTABLE
LANGUAGE LANG_ITALIAN, SUBLANG_ITALIAN
{
578, "start"
….
Al posto di “start†immettete un max di 5 caratteri, i quali verranno, alla fine, visualizzati sul pulsante. Per completare l’operazione, ciccate su “Compile†(sopra alla colonna di destra) e salvate il file con “Salva con nome..†e scrivete “explorerVsnome.exeâ€.

A questo punto chiudiamo il programma e andiamo in
Start -> Esegui – Regedit.

Seguiamo il percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\ SOFTWARE\ Microsoft\ Windows NT\ CurrentVersion\ Winlogon

..dove nella voce “Shell†cambiamo il file explorer.exe nel file explorer creato con Resorce Hacker.

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
dovete aprire il file

c:\windows\explorer.exe.

A questo punto recateVi alla stringa STRING TABLE e scegliete cartella 37 –> 1044

Come potete notare nella colonna a destra trovate la dicitura:
STRINGTABLE
LANGUAGE LANG_ITALIAN, SUBLANG_ITALIAN
{
578, "start"
….
Al posto di “start†immettete un max di 5 caratteri, i quali verranno, alla fine, visualizzati sul pulsante. Per completare l’operazione, ciccate su “Compile†(sopra alla colonna di destra) e salvate il file con “Salva con nome..†e scrivete “explorerVsnome.exeâ€.

A questo punto chiudiamo il programma e andiamo in
Start -> Esegui – Regedit.

Seguiamo il percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\ SOFTWARE\ Microsoft\ Windows NT\ CurrentVersion\ Winlogon

..dove nella voce “Shell†cambiamo il file explorer.exe nel file explorer creato con Resorce Hacker.

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
dovete aprire il file

c:\windows\explorer.exe.

A questo punto recateVi alla stringa STRING TABLE e scegliete cartella 37 –> 1044

Come potete notare nella colonna a destra trovate la dicitura:
STRINGTABLE
LANGUAGE LANG_ITALIAN, SUBLANG_ITALIAN
{
578, "start"
….
Al posto di “start†immettete un max di 5 caratteri, i quali verranno, alla fine, visualizzati sul pulsante. Per completare l’operazione, ciccate su “Compile†(sopra alla colonna di destra) e salvate il file con “Salva con nome..†e scrivete “explorerVsnome.exeâ€.

A questo punto chiudiamo il programma e andiamo in
Start -> Esegui – Regedit.

Seguiamo il percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\ SOFTWARE\ Microsoft\ Windows NT\ CurrentVersion\ Winlogon

..dove nella voce “Shell†cambiamo il file explorer.exe nel file explorer creato con Resorce Hacker.

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
oook!! xD

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
oook!! xD

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
Resurce Hacker è un programma grandioso, c'è l'ho anch'io e ho provato a modificare anche flash, dreamweaver, word...

Sposto in Sistemi Operativi e Software

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Resurce Hacker è un programma grandioso, c'è l'ho anch'io e ho provato a modificare anche flash, dreamweaver, word...

Sposto in Sistemi Operativi e Software

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
sn arrivato fino a shell ma qnd dv cambiare il file explorer.exe kn il file explorerVsnome.exe km fare?

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
sn arrivato fino a shell ma qnd dv cambiare il file explorer.exe kn il file explorerVsnome.exe km fare?

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
al posto di explorer.exe metti il file explorerVsnome.exe

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
al posto di explorer.exe metti il file explorerVsnome.exe

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
xke devi anke riavviare il comp!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
xke devi anke riavviare il comp!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?