• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modificare interamente un tema MyBB

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sto aprendo un progetto di un gioco con un mio amico e abbiamo deciso di creare anche un forum per stare al contatto con tutta la community, quindi vorrei modificare il tema.
Ho modificato qualcosa sul tema ma gran parte non so il compito di tutti i selettori presenti e vorrei sapere, se possibile, che funzione svolge ognuno di loro (se ci sono delle screen è meglio).

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie mille a chi mi aiuterà.​
 
@xFysh ti serve uno screen che ti mostri come si chiamano i selettori nella pagina?

No, mi serve un elenco della funzione che svolge il selettore (tipo dove posso trovare il .tcat, è un esempio).
Ho visto su internet che ci sono 3 screen che indicano alcuni selettori ma a me serve l'elenco di tutti i selettori in modo da poter modificare interamente un Tema.
 
xFysh dovresti fare ispeziona elemento nella pagina del forum e controllare come si chiamano le classi e come si chiamano gli id
 
Per minimizzare il lavoro ti converrebbe prendere un tema di base su cui lavorare. Abbastanza diverso dal tema di default di myBB.
Poi per modificare le immagini basta sostituirle, per modificare interamente il tema dovresti in base alla "zona" che vuoi modificarti posizionarti, ad esempio nel post_bit (non so se esattamente uguale perché non uso myBB da un pò) e direttamente modificare il codice.

Ovviamente devi perderci molto tempo :emoji_relieved:, soprattuto per la grafica.
Segnalo la chiusura