pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi come faccio a modificare un Ban Per esempio banno a un personaggio e ci spunta la scritta inglese you are banned come faccio a metterci sei stato bandito Non mi dite Di farlo quando lo banno xk io gli scrivo sei stato bandito motivo blablabla... E Gli spunta you are banned e sei stato bandito accanto you are bannned xk you are banned gli rimane come faccio a toglierlo C E Gli e lo scrivo io senza bisogno che ci sia scritto you are banned aiutatetemi infine come faccio a mutire la stanza di solito nelle stanze c'e confusione e voglio bloccare la chat quanto non parlano e scrivo :Mutastanza e non funziona o visto nei comandi admin ma non c'e aiutatemi ! ! Aumento reputazione a chi risponde perfettamente a tt e 2 sono facili ! ! ! ! !
 
ciao!
per modificare le scritte del client sono facilmente modificabili dal phpmyadmin (adesso non ricordo il nome della tabella, se vuoi mi passi il db e te lo faccio io).
mentre i comandi li trovi in :comandi (utenti) :comandimod (mod) :comandiadmin (admin) se non ci sono vuol dire che non si può mutare in quel retro!
 
ciao!
per modificare le scritte del client sono facilmente modificabili dal phpmyadmin (adesso non ricordo il nome della tabella, se vuoi mi passi il db e te lo faccio io).
mentre i comandi li trovi in :comandi (utenti) :comandimod (mod) :comandiadmin (admin) se non ci sono vuol dire che non si può mutare in quel retro!

Ok :emoji_slight_smile: Cmq Se mi dici la tabella lo Posso fare anke io Perfavore xD
 
Le scritte del ban si modificano dal cms in index.php comunque segnalo titolo non idoneo al regolamento
 
Ma vuoi modificare l'azione che quando un utente bannato prova ad entrare in hotel e nella index gli dice sei bannato da tot a tot oppure lo banni quando è in hotel e gli compare l'avviso? per quanto riguarda il comando deve essere incluso nel server che è stato fatto altrimenti non puoi
 
io credo intenda quelle che si vedono nel client (il report)
you have been banned ecc....
domani ti dico le tabelle se confermi che è dal client ora non ricordo :emoji_slight_smile: