Richiesta modificare un cms phpretro

brosway

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
167
0
Miglior risposta
0
so che lo hanno postato in molti sto problema e io riprovo a chiedere...vorrei farmi un cms phpretro per "farmi" intendo modificare un cms phpretro siccome ci sono solo guide per holo cms vorrei che qulcuno via msn via mp...o magari ancora meglio create una guida per modificare un cms phpretro ripeto ho clikkato tasto cerca scrivendo il problema...trovate domande simili ma senza soluzione aspetto con ansia riposte ^^

p.s: non so se la sezione è giusta se no spostate scusate :S
 
scusate per lo sbaglio ero indeciso se era questa o assistenza tecnica :emoji_relieved: cmq per modificare intendo tradurre...cambiare diritti d' autore....e cose del genere .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non penso :emoji_relieved: ....ho guardato e c' è di molto diverso certi file in holo cms non ci sono su phpretro ho avuto na confusione se potresti aiutarmi in qualche modo ne sarei felice vorrei fare un cms a tutti i costi da mettere nel mio hotel :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Io dovrei fare la v3, se vuoi puoi darmi una mano ;) ti insegno come fare, hai Skype?
 
si mi chiamo brosway2 aggiungimi così capisco come si traduce e si cambiano diritti :emoji_slight_smile: grazie se lui mi aiuta problema risolto :emoji_smiley:
 
Aggiunto, nella traduzione non so fare molto ma nella grafica e nel cambiare diritti sono un asso ;)
 
Sposto in assistenza tecnica, la prossima volta fai più attenzione. ^^
 
a me serve la traduzione e i diritti d' autore nella grafica siamo tutti bravi :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:bha:qualcun altro ke sa aiutarmi per traduzione?o.o
 
Ultima modifica: