Problema risolto Modifiche all'swf parte 2

D

Darkboom

Guest
Autore del topic
Salve sciaxini come vi avevo anticipato sono all'opera per un nuovo swf .Però ho dei problemi ,cioè non riesco a fare delle cose .Vi va di darmi una mano?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui vorrei cambiare colore della parte sopra grigia.

Ciau e grazie.
--------------------
Aggiornamento :Come avete notato ho modificato il topic.Gli altri 4 standoci ore, li ho risolti .Mi manca solo questo .Grazie a chi lo farà.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Wow , vuoi modificare proprio i dettagli. Comunque devi essere a conoscenza di un minimo di basi per applicare queste modifiche. Utilizza Habbo UI editor, cerca le scritte e modifica i colori !
 
Wow , vuoi modificare proprio i dettagli. Comunque devi essere a conoscenza di un minimo di basi per applicare queste modifiche. Utilizza Habbo UI editor, cerca le scritte e modifica i colori !

Sono un amante del dettaglio .Grazie a sciax ho imparato molte cose .Ma ora mi voglio superare ,rilasciando questo swf che grazie a sciax sta venendo un capolavoro .Cmq attendo altre risposte xD
 
@Darkboom Eh si sciax ci ha migliorato le vite xD comunque segui ciò che ti ho detto, fai qualche ricerca perchè iniziarti a spiegare tutto sarebbe impossibile.
 
@Darkboom Eh si sciax ci ha migliorato le vite xD comunque segui ciò che ti ho detto, fai qualche ricerca perchè iniziarti a spiegare tutto sarebbe impossibile.

Ma io vorrei solo il file bin dell'alert .Non voglio pappa pronta .Forse sul fatto della barra hai ragione ,quella non so proprio dove mettere le mani (so dove risiede ,ma non so come modificare lo style )
 
@RadioBart escono tantissimi bin .Ho risolto anche il problema della barra @Cix10 mi puoi dare una mano sull'alert? .Mi manca solo quello . :soso:
 
Allora @Cix10 questa guida l'ho già provata ed ora riprovata .Il fatto che appena modifico il colore in quel bin e cancello cookie ,non mi si vede lo stesso nessun cambiamento .Altri consigli?
 
ovvio cix xD ormai lavoro su sto swf da 2 settimane so come si fanno le cose sembra tipo cryptato. Stessa cosa per gli style.Oltre allo style 1 non esistono altri .Se metto style 2 non succede nulla bo °-°
 
ovvio cix xD ormai lavoro su sto swf da 2 settimane so come si fanno le cose sembra tipo cryptato. Stessa cosa per gli style.Oltre allo style 1 non esistono altri .Se metto style 2 non succede nulla bo °-°

Cerca la scritta notifications.motd.title e dimmi se trovi quale bin.
 
Sicuramente non è questo, prova a cercare in tutti i bin con la scritta alert. :emoji_slight_smile:

Cix ho preso come base lobbo swf se ti do il link mi trovi il bin?perchè sto davvero sclerando .Con la scritta alert mi trova tanti bin D: