Info Moltiplicare bitcoin

onioncino

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2016
1
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Ammetto che sono nuovo, anzi nuovissimo al mondo dei bitcoin (in ritardo :emoji_slight_smile:??? ). Guardandomi attorno nel deep web ho notato alcuni siti dove viene garantito di moltiplicare i bitcoin mentre una parte viene trattenuta dal sito (via TOR Anonymous?? 26udxxbfyryj2kqk.onion). Mi domando siccome c'è traccia di tutte le transazione sul blockchain, è mai possibile? Qualcuno ha mai provato, visto che si può inviare anche una minima somma pari 1 3€ per averne in teoria 30 in 24h??????


 
Ciao, quel genere di siti web sono disponibili anche nel web, e ovviamente non sono affidabili (specialmente nel Deep Web, per ovvi motivi): se il sito pagasse, l'operazione che esegue non sarebbe raddoppiare i tuoi bitcoins, ma regalare bitcoins senza un guadagno di fondo... il ché è un tutto dire. Si sono verificati in passato eventi in cui siti del genere aprivano e funzionavano inizialmente, ma quando venivano inviate transazioni di alto valore (>0.5BTC) iniziavano a non pagare più, dichiarandosi come scam ma riprendendo tutto quel che avevano perso.
Per quanto i bitcoins possano essere una moneta elettronica prelevabile anche attraverso il mining e anche solo pensando che investano i bitcoins che gli vengono inviati per questo fine è inimmaginabile che ne traggano addirittura il doppio più un guadagno personale (non lavorano gratis, questo è certo).

N.B. Il sito che hai postato oltretutto ne propone anche di più, non solo il doppio... quindi direi che non è affidabile (però bisognerebbe provare eh, io per 3€ proverei volentieri :emoji_relieved:).