Momenti artistici

Le foto fatte con la Nikon sono decisamente un'altra cosa, però mi permetto di darti un consiglio, come host di immagini non utilizzare mai Tinypic, riduce la qualità in una maniera assurda.
 
Momenti artistici

Ecco delle foto che ho fatto in momenti che io chiamo artistici semplicemente perchè mi viene l'idea di fare la foto e magari esce molto carina :imbarazzo:

San Valentino

xq9rmb.jpg


Aereo

vzdhme.jpg


4j97ar.jpg


Sabbia al mare

25qx25z.jpg



Nikon P510​
Volatile in posa

2vht9ht.jpg


La pianta del vicino

2n6dq4x.jpg


Il sole al Bastione San Remy di Cagliari

2z8thg1.jpg


Mi piacciono.
Ma per caso ne metterai altri? :emoji_smiley:
 
Molto belle, realizzate veramente bene...

Grazie mille :emoji_slight_smile:

Le foto fatte con la Nikon sono decisamente un'altra cosa, però mi permetto di darti un consiglio, come host di immagini non utilizzare mai Tinypic, riduce la qualità in una maniera assurda.

Grazie mille dei consigli :emoji_slight_smile:

Mi piacciono.
Ma per caso ne metterai altri? :emoji_smiley:

Certamente :emoji_smiley:

Mi piacciono tanto quelle "Aereo"

Mi fa piacere :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Cavolo che risoluzione quella Nikon! Bellissima la foto alla luna, con le macchine fotografiche che ho utilizzato fino ad ora non credo sia possibile farne una simile. Belle anche le altre, complimenti ^^.
 
Complimenti, tutte delle belle foto di alta qualità. Ho sempre ammirato la precisione e i dettagli che si possono intravedere nelle foto scattate da una fotocamera come quella della nikon, oltre al lato esteriore se ne può percepire anche il significato interno di ognuna di essa.
 
@SoNiFeDi

Ti dico la verità mi sono piaciute solamente 2 foto, tutte le altre mi hanno fatto schifo e non le ritengo artistiche.

1)Il Volatile in posa e una foto molto epica.
2)Il sole al Bastione mi è piaciuta perché anche io sono di cagliari :emoji_smiley:

Tutte le altre non mi piacciono, non perché sono fatte male ma perché non le ritengo artistiche!