MoMo Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
MOMO+ITALIA
Nome Hotel
MoMo Italia
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si Cercano: Football Manager
Difetti Hotel
Nessuno, Shell tolte tutte, quindi fregatevi ;) bug 0% + Power Anti-Lag postato da Nvidia, unico problema è quello del client, che la prima volta va lento ma la seconda, la terza e a seguire andrà molto veloce ;)
Membri dello staff
Non ve li posto perchè sono tanti
Ulteriori informazioni
Abbiamo:
2 Anti-DDoS
VPS a Brevissimo
Power Anti-Lag
Shell 0
Se il retro va off vi risponderà il mio aiutante, ovvero il mod di MoMo Italia: @Sasy26

Autorank tolto ;)
RETI Hamachi
Nessuna
Vecchio Topic
/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: MoMo Italia - v63

Non va client starta emulatore per favore...
 
Ultima modifica:
Riferimento: MoMo Italia - v63

Diciamo... tu dici <<shell tolte o bug e autorank tolto>> ma se sono entrato nel DB
:olè:
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Diciamo... tu dici <<shell tolte o bug e autorank tolto>> ma se sono entrato nel DB
:olè:

Sisì, ci crederò quando ti vedrò ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Tobi118 ora funziona perfettamente ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non va client starta emulatore per favore...
@Tobi188 il client va, dato che i dcr sono di asky90, il client carica ma va lento la prima volta, la seconda va velocissimo quindi devi solo aspettare ;) come vedi 5 online
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: MoMo Italia - v63

Sisì, ci crederò quando ti vedrò ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Tobi118 ora funziona perfettamente ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

@Tobi188 il client va, dato che i dcr sono di asky90, il client carica ma va lento la prima volta, la seconda va velocissimo quindi devi solo aspettare ;) come vedi 5 online

Scusami io mi sono andato a fare il thé caldo sono andato in bagno mi sono guardato mezza puntata di One Piece ed è ancora come l'ho lasciato neanche 1 mm...
comunque bella la index anche se è classica per il momento è fluido...do aggiornamenti più tardi

22:30 la barra di caricamento in basso se ne andato buon segna comuqnue sto piangendo...sto guardando la scena quando uccidono il fratello di Rabber Cappello di Paglia (Ace Portoguese/Pugno di fuoco) Ps Sto czzeggiando,so che dovrei scrivere qualcosa su zona cazzeggio....vado
 
Ultima modifica:
Riferimento: MoMo Italia - v63

Scusami io mi sono andato a fare il thé caldo sono andato in bagno mi sono guardato mezza puntata di One Piece ed è ancora come l'ho lasciato neanche 1 mm...
comunque bella la index anche se è classica per il momento è fluido...do aggiornamenti più tardi

22:30 la barra di caricamento in basso se ne andato buon segna comuqnue sto piangendo...sto guardando la scena quando uccidono il fratello di Rabber Cappello di Paglia (Ace Portoguese/Pugno di fuoco) Ps Sto czzeggiando,so che dovrei scrivere qualcosa su zona cazzeggio....vado

:facepalm: e che lo scrivi a fare qua?
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Evitiamo post inutili.
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Ore 11:06 hotel non funge,aspetto notizie dal founder :matto:
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Ho provato io stesso e l'hotel funge perfettamente.

Ecco perché, con google chrome a me non vanno i retro solo con mozilla scusate,
HaDDo CMS :censurato: Non mi piace solo la me hai modificato però è bellina,ecco il client non va :facepalm:
avete messo i dcr? O.o
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Ecco perché, con google chrome a me non vanno i retro solo con mozilla scusate,
HaDDo CMS :censurato: Non mi piace solo la me hai modificato però è bellina,ecco il client non va :facepalm:
avete messo i dcr? O.o

Aspetta notizie dal founder.
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Si abbiamo messo i Dcr di asky90, oggi riapro il retro ero in una discussione familiare. Scusate. Buon Divertimento ;)
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

13:08 E l'hotel non funge, aspetto notizie dal founder!
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Non so che vps hai ma non e quello che intendo io per vps ho provato in 2 ore diverse sempre retro offline !
VPS MA DOVE ???
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Ecco scusate ancora! il pc si spegne da solo D: ho risolto il problema dello spegnimento del pc e da ora in poi sarà aperto scusate, buon divertimento
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Pako94 ora funziona, problema del mio pc... scusa ora funge...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: MoMo Italia - v63

Ecco scusate ancora! il pc si spegne da solo D: ho risolto il problema dello spegnimento del pc e da ora in poi sarà aperto scusate, buon divertimento
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Pako94 ora funziona, problema del mio pc... scusa ora funge...

Se non hai il VPS è meglio mettere gli orari indefiniti.
 
Riferimento: MoMo Italia - v63

Se non hai il VPS è meglio mettere gli orari indefiniti.

Non ho vps ma l'hotel resta sempre on, sempre sempre on. Soltanto oggi e ieri era off a causa del problema dello spegnimento del pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.