In sviluppo Monete elettroniche

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0

Ciao ragazzi, in questo topic vi elencherò delle Monete elettroniche con la possibilità di effettuare pagamenti e depositare soldi.

**************************************************

Iniziamo con metodi di pagamento tramite cellulare.

OneBip

OneBip è un metodo di pagamento online che si effettua via telefono cellulare. Abbiamo la possibilità di effettuare pagamenti con qualunque operatore. L' unica pecca di questo servizio sono le tasse. Se tu, infatti, paghi 1 euro ricevi solo 0.45 € (45 centesimi). Nonostante ciò, OneBip essendo unico nel suo genere è molto utilizzato.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Zong


Zong è un metodo di pagamento tramite telefono cellulare, simile a OneBip. Per usufruire del servizio è necessario collegare la nostra carta di credito (va bene anche la carta Postepay) ed inserire 4.50€ nel conto Zong. Fatto ciò possiamo utilizzare il nostro conto Zong.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Allopass


Allopass è un metodo di pagamento molto simile a OneBip. Per registrarci dobbiamo andare a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta registrati andiamo su "Il mio conto" che si può raggiungere cliccando sul bottone in alto a destra. Una volta nel nostro conto clicchiamo su aggiungi prodotto.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riempiamo i campi e una volta fatto ci verrà generato il bottone da inserire nel sito.
N.B Con Allopass si possono effettuare pagamenti solamente inferiori ai 3 euro.


**************************************************

Liberty Reserve

Liberty Reserve offre un conto online per inviare e ricevere denaro. Il brutto di questo servizio è che per inserirvi del denaro dobbiamo andare su un sito di exchange (ad esempio eCardone.com) e trasferire i soldi dsull' account Liberty Reserve.
Con questo servizio c'è anche una buona percentuale di truffa. Ecco un esempio:
Piero dispone di 100$ su LR e ha bisogno di monetizzarli.
Mario dispone di 100$ su Postepay e ha bisogno di accreditarli sul suo account LR.
Piero e Luca si incontrano (on line) e A invia a B 100$ sulla Postepay di B, e contemporaneamente B invia ad A 100$ sul conto LR di A.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


OkPay
Okpay è un nuovo sistema che consente pagamenti e trasferimenti di soldi tramite internet.
Questo sito offre la possibilità richiedere la carta di credito prepagata come Paypal o Alertpay, inoltre si possono fare acquisti su negozi presenti sul sito. Si può guadagnare invitando amici ad iscrviersi con il vostro RefLink.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SolidtrustPay
SolidTrustPay è un vero e proprio conto online, attraverso il quale possiamo gestire il nostro denaro, inviandolo a parenti o amici o ricevendone a nostra volta. Una delle prima mosse da fare per renderlo funzionale, dopo essersi registrati , è quello di aggiungere ad esso una carta di credito, attraverso la quale sarà quindi possibile procedere con operazioni di prelievo e deposito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In aggiornamento.
Scritto interamente da: TheJackpot - Sciax2 Forum
Ditemi altri metodi di pagamento online cosi che io possa aggiungerli a questo articolo. :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Riferimento: Monete elettroniche

@Anattup hai dei suggerimenti o altre monete elettroniche? Cosi posso aggiungerle :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Monete elettroniche

Ottima raccolta, di monete elettroniche molte non le conoscevo c'è quella OkPay che sembra buona la proverò sicuramente.
Bravo per l'impegno spero nel rilievo secondo me andrebbe in rilievo.
:emoji_relieved: :bye:​
 
Riferimento: Monete elettroniche

Ottima raccolta, di monete elettroniche molte non le conoscevo c'è quella OkPay che sembra buona la proverò sicuramente.
Bravo per l'impegno spero nel rilievo secondo me andrebbe in rilievo.
:emoji_relieved: :bye:​

Concordo,metto in rilievo.
 
Riferimento: Monete elettroniche

Grazie del rilievo. ^^ Sono tornato 20 minuti fa dalla sardegna. Ora mi rimetto al lavoro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Monete elettroniche

ma Allopass e come onbit che ti tolgono dei soldi rispetto a quelli inviati?
 
Riferimento: Monete elettroniche

Ma quindi tu tipo mandando un messaggio ad il tuo account di Onebip li puoi passare i soldi?
E poi quei soldi li puoi passare sulla Paypal? @TheJackpot @AnnAtup
 
Riferimento: Monete elettroniche

Ciao a tutti, è il mio secondo messaggio quindi un saluto generale.
Vi contatto perchè...io lavoro per Onebip. Ecco il mio profilo LinkedIn:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi metto a completa disposizione per chi volesse creare un account Onebip, peraltro offrendo una percentuale di payout leggermente migliore di quella che otterreste registrandovi da soli.
Ci sono ovviamente alcune "condizioni". Eccone alcune:

- Comunicarmi il sito dove andrete ad implementare Onebip, specificando la finalità dell'integrazione
- Dovrete avere una Partita IVA
- Essere maggiorenni

Per qualsiasi cosa scrivetemi un MP, vi risponderò volentieri ;)
 
Riferimento: Monete elettroniche

Provo subito ZongSMS grazie!

Era da tempo che cercavo un servizio simile, dato che onebip si prende moltissimo!
 
Riferimento: Monete elettroniche

Ricordo agli utenti che questo topic propone una lista dei migliori servizi in circolazione, ma ce ne sono sicuramente altri a noi ignoti.

Per richieste di assistenza circa i siti presenti nella lista, siete pregati di aprire un topic in questa sezione, grazie.
 
Riferimento: Monete elettroniche

Ti consiglio di aggiungere MoneyBookers.
Esso è un alternativa moderna a Paypal.

Questo è il sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è la Recensione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: Monete elettroniche

Come può mancare Paypal?
Ovviamente sempre il migliore di tutti !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Monete elettroniche

Volevo ricordarti l'esistenza di bitcoin, la moneta P2P :emoji_smiley: