Monica Bellucci “vota” Monti. Ma va a vivere in Brasile

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
bellucci645ok.jpg


Monica Bellucci “vota” Monti. Ma va a vivere in Brasile. Via Twitter, Monica ha sentenziato: “Penso che Mario Monti abbia fatto un buonissimo lavoro”. E poi, ai giornalisti schierati a Drvengrad, in Serbia, dove è ospite del Festival in onore di Emir Kusturica (con cui girerà Amore e Guerra): “Certo che voterò. Giro il mondo, ma sono italiana: l’unico passaporto che ho è quello italiano”.

INCOERENZA? - Sembrava l’inizio di un ritorno alle origini: Monica Bellucci viene in Italia a fare la diva a Portofino o a trovare l’amica-sosia Ilaria D’Amico, ma per il resto se ne sta rincantucciata a Parigi, con qualche parentesi divistica a Saint-Tropez. Ci aspettavamo che la bellissima attrice umbra si pronunciasse anche sulla lista degli impresentabili, o che maledicesse il rischio-pareggio (e quindi paralisi) che incombe sul Senato. Insomma, quasi quasi speravamo che Monica Bellucci, dopo gli anni parigini, volesse tornare in Italia e seguire più da vicino le vicende politiche del Bel Paese. E invece no. Perché Monica Bellucci, da marzo, andrà a vivere a Rio de Janeiro.

LA DECISIONE È GIA’ PRESA - Lo ha rivelato la stessa Monica a Vogue Brasile: “Può anche essere che tra cinque anni me ne torni a Roma, che è la mia città preferita ma adesso il mio posto è qui, davanti alla spiaggia, a guardare le persone passeggiare e assorbire tutta l’energia del mare”. Niente più red carpet, per Monica, ma vita calma e naturale, infradito e acqua di cocco.

UNA PASSIONE… MAGGIORENNE - La passione per il Brasile sarebbe scoccata 18 anni fa, quando la Bellucci (ti ricordi quand’era così?) atterrò a Salvador de Bahia: “Tutti i luoghi hanno i loro problemi ma io amo il modo con cui voi reagite ai vostri, con la poesia”. In Francia, però, è già scoppiata la polemica: dopo la fuga in Russia di Gerard Depardieu, due altri patrimoni importanti (quello di Monica e quello del marito Vincent Cassel) si sottraggono alle super-tasse di Hollande.

FARA’ LA RAGAZZA DI IPANEMA - In Brasile, intanto, i media si sono scatenati. E sostengono che l’idea del trasloco sarebbe venuta a Vincent Cassel, che la prima scelta era proprio Salvador de Bahia e che i “Bellucci” avrebbero ripiegato su Rio perché più a misura di famiglia. La coppia avrebbe già acquistato un appartamento che occupa tutto un piano all’Arpoador (valore: un milione e mezzo di euro), lo scoglio che divide le due spiagge più famose del mondo: Ipanema e Copacabana. E siccome Monica Bellucci è una mamma previdente, le due figlie Deva, 9 anni, e Leonie, stanno prendendo da qualche mese lezioni di portoghese (la prima lo parlerebbe già fluentemente, come pure Cassel; Monica sarebbe ancora ai basici “obrigado” e “tudo bem?”).

DIETRO A VINCENT - La Bellucci, che pure aveva detto di non aver bisogno di Vincent Cassel, ha insomma assecondato la pazza voglia del marito di diventare carioca. Cosa che però non le impedisce di fare progetti in proprio: recitare in film brasiliani e magari fare qualche partecipazione speciale nelle mitiche telenovelas. Le nostre telenovelas, quelle della politica, le liquida in un tweet…


Fonte: oggi.it
 
Riferimento: Monica Bellucci “vota” Monti. Ma va a vivere in Brasile

:ahah:
La ghigliottina ?
Si , sarebbe un metodo di pagamento per queste persone . . .

Mario monti un buonissimo lavoro ?
Spero che lei ci elenchi un po' di tutto :emoji_slight_smile: