Monotonia, anche troppa.

miedo

Utente Medio
Autore del topic
17 Marzo 2013
133
30
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
volevo parlarvi di una cosa che mi irrita parecchio.
Oggi i retro son tutti uguali. 90% V63 Old Crypto, 10% New Crypto.
Secondo me -e non aggreditemi, è il mio punto di vista- dovrebbe esserci varietà di scelta.
Qualcuno, dovrebbe iniziare a fare qualche V26 per i nostalgici -sì, ci sono i pack per il 2015 dei v26- o un bel compromesso tra vecchio e nuovo: r57 (Cercate habbo beta revival su google, un nuovo pack di questa versione. CMS un po' buggato, ma il resto è OTTIMO!)
Poi ovviamente ci devono essere anche quella percentuale di V63 Old e New Crypto.
C'è, in questo mondo di monotonia, qualcuno che è d'accordo con me?
Aggiungo, che non tutti devono essere obbligati a giocarci. E' una bella scelta, i niubbi (detto in senso buono) possono conoscere le vecchie release di Habbo, magari si appassionano e continuano a giocarci. Poi, per chi come me, ha vissuto questo Habbo. E' una cosa abbastanza piacevole. Non credete?
 
Se posso dire la mia: il fatto che ci siano molti retroserver che imitano l'ultima versione di habbo é naturale, infatti questi hotel sono destinati a coloro che vogliono divertirsi con le funzionalità di Habbo aggiornate senza vedere interfacce vecchie.
 
Ormai non entrano più nei retroserver appena creati V63, come vuoi che entrino nei V26 o R57...?

Il mondo dei retroserver è finita, così come Habbo.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io sono d'accordo con te... infatti avessi la possibilità ne creerei uno per ogni versione uscita dalla v18 alla r63b anche se a me personalmente la v63 non dispiace... se non fosse per il fatto che ora hanno tutti la stessa grafica...
 
A mio parere per poter ridare un po di aria fresca ai retro basterebbe impegnarsi con un retroserver e tenerlo aggiornato alle ultimissime versioni di habbo, ma senza utilizzare nessuna moneta speciale a pagento... Cioe esattamente come habbo ma fare in modo che i crediti siano gratis, ma senza esagerare nella quantita... Oggi come iggi tutti i retro hanno 99999999 crediti di partenza e la gente non ha piu interesse nel fare stanze, arredarle ecc pensano solo ai raroni e ai giochi fatti dallo staf... Quindi di tutti quei furni che creano il divertimento non se ne fa piu nulla... Io vado disperatamente alla ricerca qualcuno con del buon senso che crei un retro con 200 crediti di partenza e tipo 50 crediti di ricarica mensile.... Cosi c'e competizione, c'e un minimo in piu di vitalità.... O sbaglio?

Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk
 
Quando ero un po' niubbo e avevo aperto un server terribile con Hamachi, mi sono ritrovato già 5 persone che minacciavano di DDoS (al massimo DoS con quella palla di lardo chiamata Hoic) e Deface.

Non vi sto manco a raccontare la storia della ragazzina col programma di BoBBa che voleva defacciarmi con i metodi segreti della Nasa.

Se questa è la community Italiana nei Retro...