Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergognarti)

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Negli ultimi giorni nel calcio italiano si sta creando una lunga scia di polemiche.
Gli avvenimenti legati a Scommessopoli, gli arresti, hanno aperto un dibattito.


A far discutere moltissimo, saranno sicuramente le parole del Presidente del Consiglio Mario Monti, che si è auspicato uno stop del calcio :
"Bisogna iniziare a riflettere se non possano giovare 2-3 anni si stop totale di questo gioco. Quanto accaduto è triste e fa rabbrividire".

Però risponde Zamparini a Monti.
Ecco le sue parole :

"L'unica cosa indegna in questo Paese è che uno come Monti osi dire quello che ha detto.
L'unica persona indegna è Monti che ci sta massacrando, sta distruggendo l'Italia. Ho qui davanti a me un imprenditore disperato.
Monti si vergogni a dire quello che ha detto".


Non si è mai arrivato a questo punto..
Per voi è questa la vera fine del mondo?..

Fonte : Goal & Nerdmachine
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Si vede che Monti di calcio non ci capisce una mazza.

Se vuoi fare qualcosa di utile, BANDISCI le scommesse -.-
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Si vede che Monti di calcio non ci capisce una mazza.

Se vuoi fare qualcosa di utile, BANDISCI le scommesse -.-
Ci sono persone che investono nelle scommesse LEGALI.
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

E io non credo nelle scommesse.

Il bello è: "perché dovrei buttare i miei soldi se poi vengo a sapere che si truccano le partite??"

Onesatmente, non ne vale la pena.
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Se chiuderà il calcio,oltre a essere ODIATO A MORTE,la borsa perderà anche alcuni soldi: i tributi della Premium e il botteghino degli Stadi.

Invece di chiudere un simbolo dell'Italia,perché non se ne va lui,però a fare in c...?
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Io credo sia una cosa da illusi togliere uno sport, che c'è da molti anni e anni.
Quello che se ne deve andare è lui che sta solo peggiorando l'italia.
Perchè non da meno soldi a i suoi amici, che guadagnano più di 100.00 euro senza fare un caz.. dalla mattina alla sera, stanno seduti su quelle sedie a dormire, e hanno pure privilegi!
Che se ne vadano via.
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

ci stanno controllando questi politici dobbiamo fare qualcosa non possiamo vivere cosi
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Calciatori di merda, non si accontentano del loro stipendio da milionario, no, devono anche scommettere...ah si, forse perchè non arrivano a fine mese...meno PALLE più PALE
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Calciatori di merda, non si accontentano del loro stipendio da milionario, no, devono anche scommettere...ah si, forse perchè non arrivano a fine mese...meno PALLE più PALE

Cerchiamo di moderare il linguaggio per favore. Nonostante tu abbia usato abbastanza parolacce, concordo a pieno con te.

Riporto un'immagine trovata su Facebook.

392401_448770361802403_199261733419935_1744426_912482255_n.jpg
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Su questo sono d'accordo.. Dovrebbero dare molti meno soldi per tirare un pallone.
E non milioni e milioni di euro, però anche MONTI sta esagerando adesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Monti non capisce niente di calcio.
Comunque ha detto non è una proposta, ma una domanda.
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

E per te a chi dovrebbero dare ragione?
Ormai non fanno quel caz.. che vogliono senza ascoltare gli altri.
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Mi rattrista vedere come tutti tentano di fare qualcosa non appena Monti decide di levare per qualche anno il calcio, ma nessuno che fa niente quando ci aumenta le tasse senza motivo. Vabeh... Comunque sia non credo ci sia molto motivo di toglierlo, magari risparmiamo qualche soldo sui giocatori, non sarebbe pessima come cosa. La gente ormai è in fissa solo su sto sport e non ha visuale per le cose più importanti.
 
Riferimento: Monti vuole stoppare il calcio per 2-3 anni : Zamparini replica ( Devi vergog

Ehm ma tanto a noi ci ascolta nessuno?
Noi votiamo per una caz.. , promettono tante cose e poi peggiorano solo l'italia, quindi ..