Morto Little Tony

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
E’ morto a Roma, questa sera, Little Tony, all’età di 72 anni. Il cantante, uno dei principali appartenenti alla scuola rock ‘n roll italiana, aveva 72 anni e soffriva di un tumore. Il decesso è avvenuto a Villa Margherita, si trovava lì, in ricoverò, da tre mesi. Nato a Tivoli nel 1941, ha avuto per tutta la vita cittadinanza sammarinese, essendo i suoi genitori originari della Repubblica di San Marino.

Fonte: Fanpage

Ciao Little Tony, sarò io il tuo erede.

Cuore matto, matto da legare :gururun:
 
Riferimento: Morto Little Tony

Sposto in attualità.
 
Riferimento: Morto Little Tony

E ridete!? Sono venuta a conoscenza di tale informazione questa mattina alle 8:00 prima di prendere il Bus per andare a scuola. Inizialmente non c'ho riflettuto a lungo anche perché a primo impatto mi sfuggiva tale nome. Riflettendo dentro il bus mi ricordai appunto Della canzone che lo rese celebre "Un cuore matto, matto da legare".
Comunque sia, ha rappresentato per lunghi anni una colonna portante per la musica italiana di un tempo, purtroppo ha combattuto per svariati anni contro la più brutta malattia, il cancro che appunto lo ha portato alla morte.
Riposta in Pace!
 
Riferimento: Morto Little Tony

Non penso che gli utenti volessero offendere in qualche modo il cantante da poco deceduto... comunque sono del parere che è stato e sempre sarà un grande, sopratutto per la canzone "Cuore matto" che ormai è entrata a far parte della storia della musica italiana.
Riposa in pace Little Tony...
 
Riferimento: Morto Little Tony

io lo ricorderò per la canzone "siamo figli di pitagora" mixata da gabry ponte (ebbene sì, ai tempi mi piaceva la musica tunz tunz) però XD
Mi dispiace molto per la sua morte ma si sà, il cancro è la più brutta malattia e difficile da sopprimere
 
Riferimento: Morto Little Tony

Molte volte nella vita vediamo grandi cantanti purtroppo morire, ciò mi lascia sempre un vuoto dentro... sopratutto dopo la morte di Micheal Jackson, se ami quel cantante che è morto, anche tu ti senti morto... in questo momento sicuramente qualcuno starà soffrendo a causa di tutto ciò... purtroppo la morte arriva all'improvviso e non ci si può far niente.
 
Riferimento: Morto Little Tony

Sinceramente non lo conosco, non lo conoscevo e non l'ho mai ascoltato, non l'ho fatto e non lo farò ora. Gente che piange, gente che si deprime per una persona che come al solito nessuno di noi ha visto, salutato, parlato o toccato. Non lo so, non riesco a capire questo teatrino. Al TG danno spazio alla morte di Little Tony come se nella sua vita avesse fatto qualcosa, un militare ferito quasi a morte si merita un siparietto di 30 secondi. Sono miei dubbi :mmm:.
 
Riferimento: Morto Little Tony

Sinceramente non lo conosco, non lo conoscevo e non l'ho mai ascoltato, non l'ho fatto e non lo farò ora. Gente che piange, gente che si deprime per una persona che come al solito nessuno di noi ha visto, salutato, parlato o toccato. Non lo so, non riesco a capire questo teatrino. Al TG danno spazio alla morte di Little Tony come se nella sua vita avesse fatto qualcosa, un militare ferito quasi a morte si merita un siparietto di 30 secondi. Sono miei dubbi :mmm:.
Molte persone tendono a ricordare l'esistenza di una persona solo nel momento in cui viene a mancare, ovviamente non tutte sono così. Molti tendono ad ascoltare canzoni, frequentare persone, seguire film solo per una specie di "moda". Ormai la società è come un branco di pecore, quello che fa uno lo fanno tutti, la moda infatti ne è l'esempio vivente.
 
Riferimento: Morto Little Tony

Molte persone tendono a ricordare l'esistenza di una persona solo nel momento in cui viene a mancare, ovviamente non tutte sono così. Molti tendono ad ascoltare canzoni, frequentare persone, seguire film solo per una specie di "moda". Ormai la società è come un branco di pecore, quello che fa uno lo fanno tutti, la moda infatti ne è l'esempio vivente.
Si lo so funziona così, come quando mori Michael Jackson che tutto d'un tratto la società si improvvisò fan di Michael Jackson. Non vedo in che maniera si può essere tristi, depressi o anche solo esprimere un commento a riguardo dal momento che nessuno l'ha conosciuto o ha anche solo avuto modo di parlarci. Ma poi dico, come se nella loro vita avessero fatto qualcosa di utile per l'uomo o per la società da essere ricordati in TV :emoji_confused:.
 
Riferimento: Morto Little Tony

Ah, Little Tony... ci avevo fatto una parodia troppo divertente sulle note di "Cuore Matto" :emoji_relieved:. E' vero, dispiace che è morto... ma non mi deprimo, non svuoto le viscere e non mi taglio una mano. Sono sempre stato del parere che nessuno in Italia abbia fatto vero Rock come in america, qui in Italia sono solamente emulatori del grande Elvis. Mi vien da ridere pensando che facevano la pubblicità del concerto di Celentano che come slogan aveva "Il meglio del rock" :emoji_relieved: