Moto GP15

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://s2.thcdn.com/productimg/600/600/11088107-1474296399085119.jpg[/COVER]
Nome
MotoGP 15
Scheda generale
Genere: Motociclismo
Piattaforma: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360
Multiplayer: Si
DLC: Si
Pegi: 3+
Scheda tecnica
Sviluppo: Milestone
Pubblicazione: Milestone
Game play
Torna MotoGP, uno dei videogiochi più venduti negli ultimi tempi.
Il gioco ci offre 18 circuiti ufficiali, e una grande quantità di piloti tra cui anche vecchie leggende che hanno fatto la storia del Motomondiale, una nuova modalità "Beat the Time" e una modalità carriera.
Uno tra i punti fondamentali del gioco è la personalizzazione della moto che ci riserva ben 100 parti acquistabili, divisi per categoria.
Grafica
La scelta del rilascio anche su console di vecchia generazione non permette a Milestone di fare un passo avanti dal punto di vista grafico, sembra che MotoGP al momento si conferma un gioco valido più dal punto di vista dei contenuti che dalle novità visive rispetto ai predecessori. Quindi, il livello di dettaglio rispetto al predecessore è lo stesso.
Trailer
[video=youtube;N23zdyNyO1o]https://www.youtube.com/watch?v=N23zdyNyO1o][/video]
Audio
A differenza della grafica l'audio sembra migliorato con un commento audio non proprio frequente ma comunque efficace, il rombo dei motori molto migliorato e tracce musicali adatte al genere di gameplay.
Commento
Un gran bel gioco per chi segue il mondo delle moto o ama questo genere di giochi, la grafica non sembra male anche se si poteva fare di meglio lasciando spazio solo alle console next gen. Tuttavia Milestone preferisce la quantità alla qualità, infatti ci riserva una grande quantità di tracciati ufficiali e modalità interessanti.
Voti
Grafica: 8
Audio: 8
Longevità: 8
Giocabilità: 8
Voto finale
8