Motorola V360 ... buon cell?

Il motorola v360 è un buon cellulare? (motivate la vostra scelta nei post)

  • Si

    Voti: 6 31,6%
  • No

    Voti: 6 31,6%
  • Abbastanza

    Voti: 7 36,8%

  • Votatori totali
    19

Fenice903

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2008
208
0
Miglior risposta
0
E' un buon cellulare il motorola v360?
Si(motivare la scelta nei post)
No(motivare la scelta nei post)
Abbastanza(motivare la scelta nei post)
 
X me no i motorola danno problemi e sono brutti graficamento consiglio vivamente i nokia...
 
e meglio il motorola v3x c'e lo io mi va benissimo le foto le fa da urlo (benissimo) si vede bene e il resto e spettacolare e meglio del v360
 
Ultima modifica:
Quoto Con Angel, Comprati Un Bel Nokia, Vedessi Quelli Nuovi! Oppure Aspetta L'Estate E Comprati Con 300 € Un Bell' IPhone... :emoji_relieved:
 
no (il sistema dei motorola è penoso ) , non mi piace esteticamente .
 
Abbastanza buono, ma a me piacciono di più i Nokia :emoji_smiley: hanno più cose e la grafica è migliore !
 
allora come rapporto prezzo è buono (nemmeno 100 euro) con 100 euro prendi un cell con bluethoot,fa i video,foto...ecc ecc.. come memoria io ho comprato quella da 1 gb e la ho pagata 15 euro.. non è molto bello,ma io che celò telo consiglio :emoji_smiley:
 
Abbastanza ma molto meglio N 73 anche se ho il N 70 però è bello e ha molte funzioni l'unica cosa che mi piaceva del motorola la fotocamera...
 
Incredibile mio stesso cellulare XD
è ottimo, lo pagato 79 euro un anno fà.
A me piace come cellulare, io lo uso per chiamare, xo ha anche il bluutooth che è una comodità, la memoria è scarsa, ti consiglio la memoria esterna :emoji_smiley:
 
NO, lascia perdere tutti i tipi di MOTOROLA...
comprari un NOKIA

non ce nè di meglio, i MOTOROLA sono da buttare a mio parere !
Lo so perche lho avuto ma poi mi so fatto il NOKIA, il MOTOROLA nn lo sopportavo, troppe poche funzioni per uno tecnologico come me !! Io ho bisogno del Symbian !