Info motorstorm pacific rift

GrandeLuca

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.265
0
Miglior risposta
0
VOLEVO DIRE CHE STE INFORMAZIONI SONO MIE!
logo.jpg

mini recensione:
Motorstorm pacific rift è previsto x l'uscita del 9 novembre.
E' già stato posticipato per due volte; la prima volta era previsto per il 15 novembre,la seconda volta era previsto per il 9 novembre,e infine la terza volta sperando che sia l'ultima lo hanno previsto per il 30 ottobre.

LE NEWS di motorstorm pacific rift sono abbastanza e sono:
*c'è il monster truck;
*puoi speronare le altre automobili o moto;
*molte più piste;
*nuova ambientazione e...
*sei su un'isola xD

galleria immagini:

wallpapermotorstorm2011024_2.jpg


motorstorm-2.jpg


motorstorm-21.jpg


screenshot_1970211.jpg



MOTORSTORM pacific rift è un gioco prodotto da evolution studios ma verrà pubblicato come la maggior parte delle cose dalla sony computer entertaiment.
E' un gioco che è esclusivamente sulla play3;
i controller che si possono usare sono sia il sixasix e dualshock 3; ( x ki non sa cosa fa in piu il dualshok 3 rispondo io:vibra )
Le modalità di gioco sono ben tre:giocatore singolo,multiplayer,multiplayer online,giocatore singolo online.

In genere motorstorm pacific rift è un gioco ambientato su un'isola tropicale e lo hanno inventato allo scopo di essere un simulatore di guida.

Date Uscita:
IN AMERICA MOTORSTORM PACIFIC RIFT USCIRA' IL 28 OTTOBRE 2008;
IN ITALIA INVECE è PREVISTO PER IL 30 OTTOBRE 2008

Paul Hollywood il produttore di motorstorm ha garantitopiù i 16 tracciati e 20 tipi di veicoli utilizzabili di diverso genere.
inoltre ha anche garantito che ci sarà la possibilità di giocare in 4 giocatori in multiplayer anzichè 2!!1:shock:°°:


FONTE:ASSOLUTAMENTE MIA!
RICORDO A TUTTI CHE APPENA CI SARANNO NOVITà AGGIORNERò SUBITO!
 
Ultima modifica:
Carino ...ma molto meglio PURE su piattaforma xbox 360!

difatti pure è precisamente identico sia su xbox 360 che su ps3 perchè come tutti i multipiattaforma ovviamente gli sviluppatori non stanno li a produrre due giochi per due console ma producono un gioco che poi convertono in più formati
 
motorstorm è un simulatore di guida, cosa c'è che nn va?
nn tirerai mica fuori dal cilindro n'altra volta GoW 2 :emoji_relieved:

mi fa quasi sorridere sapere che non conosci la differenza fra simulazione e arcade :sisi:

difatti pure è precisamente identico sia su xbox 360 che su ps3 perchè come tutti i multipiattaforma ovviamente gli sviluppatori non stanno li a produrre due giochi per due console ma producono un gioco che poi convertono in più formati

molto strano sentire questo. Non eracate voi Sonari a dire che i giochi nultipiatta erano migliori su ps3? avete cambiato idea a quanto pare :sisi:
 
mi fa quasi sorridere sapere che non conosci la differenza fra simulazione e arcade :sisi:

Prima di essere arcade è un Simulatore di guida, perchè arcade si riferisce allo stile di gioco, difatti arcade si riferisce al gameplay, anche Pure è arcade, mentre simulatore di guida si riferisce al genere di gioco ovvero un simulatore di guida, perchè? perchè si guida un auto (o un altro mezzo) che poi è anche arcade si riferisce al fatto che il gameplay è arcade ma rimane comunque un simulatore di guida.

molto strano sentire questo. Non eracate voi Sonari a dire che i giochi nultipiatta erano migliori su ps3? avete cambiato idea a quanto pare :sisi:

Se è x questo ci sono boxari che ritengono che il live costa 30 euro all'anno ma ciò nn vuol dire che sia vero, io ho sempre sostenuto che i multipiattaforma sono uguali per il semplice motivo che gli sviluppatori di un gioco non lavorano il doppio sullo stesso titolo solo perchè deve andare su due console, ma semplicemente cambiano il formato e fanno certo, qualche piccolo adattamento, ma non stanno a rifare il gioco per un altra console.
 
ascoltate non andiamo off topic commentate l'informazione e basta :emoji_relieved:
comunque pure è anke per ps3.......
e vorrei ricordare che l'xbox che costa di meno nn ha memoria è invece quella che costa di più è arrivata a 60 giga mi sembra e la ps3 il massimo se non mi sbaglio è 80 giga.....:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
motorstorm è un simulatore di guida, cosa c'è che nn va?
nn tirerai mica fuori dal cilindro n'altra volta GoW 2 :emoji_relieved:

se motorstorm è un simulatore di guida io mi faccio prete

gt5 o forza2 sono dei simulatori .

comunque i multi piatta sono uguali su entrambe le console , le esclusive hanno una grafica migliore su ps3 , senon ci credete guardate qualcosa di killzone 2
 
se motorstorm è un simulatore di guida io mi faccio prete

gt5 o forza2 sono dei simulatori .

comunque i multi piatta sono uguali su entrambe le console , le esclusive hanno una grafica migliore su ps3 , senon ci credete guardate qualcosa di killzone 2

basta off topic....
 
Cito Wikipedia:

"Simulatore di guida (in inglese racing game) è il termine adottato per indicare i videogiochi in cui il giocatore deve pilotare un veicolo, ad esempio auto o moto, in un'ambientazione virtuale. Il software cerca di simulare più o meno fedelmente il comportamento reale di un veicolo in ogni situazione."

ricito wikipedia:

"l'espressione videogioco arcade viene spesso usata per riferirsi alla generazione degli arcade "classici", oppure anche per indicare il tipo di gameplay "arcade", cioè rapido ed immediato, senza troppe pretese di realismo"

Il che vuol dire, che anche un FPS può essere arcade, ma prima di essere arcade (cioè nel gameplay semplificato) il gioco si suddivide per genere, come ad esempio FPS, motorstorm è un simulatore di guida arcade, perchè, il giocatore deve pilotare un veicolo (simulatore di guida), ed ha un gameplay semplificato (arcade), più semplice di così non so come spiegarvelo, mi dispiace.
 
ascoltate non andiamo off topic commentate l'informazione e basta :emoji_relieved:
comunque pure è anke per ps3.......
e vorrei ricordare che l'xbox che costa di meno nn ha memoria è invece quella che costa di più è arrivata a 60 giga mi sembra e la ps3 il massimo se non mi sbaglio è 80 giga.....:emoji_relieved:

qui l'unico off topic sei tu ._.


Prima di essere arcade è un Simulatore di guida, perchè arcade si riferisce allo stile di gioco, difatti arcade si riferisce al gameplay, anche Pure è arcade, mentre simulatore di guida si riferisce al genere di gioco ovvero un simulatore di guida, perchè? perchè si guida un auto (o un altro mezzo) che poi è anche arcade si riferisce al fatto che il gameplay è arcade ma rimane comunque un simulatore di guida.


se vogliamo giocare sulla definizioni fate pure :emoji_relieved: resta il fatto che motorstorm è la cosa più lontana ad un simulatore di guida che abbia mai visto, come pure pure (:emoji_relieved:)

sarebbe più giusto definirlo gioco di guida a questo punto, perchè altrimenti possiamo dire anche che pes2009 è una simulazione calcistica, questa però è una stronzata ._.
 
siete duri eh????
no off-topic....
prima dici qui l'unico off topic sei tu e poi continui con gli off-topic....
ma basta!!!!:emoji_relieved:
 
siete duri eh????
no off-topic....
prima dici qui l'unico off topic sei tu e poi continui con gli off-topic....
ma basta!!!!:emoji_relieved:


ma qui non si parla di motorstorm? ._.

noi stiamo parlando di questo gioco, l'unico a citare l'hard disk della 360 sei te eh
 
ma ti ho detto di commentare la guida comunque hai visto quello che ha trovato suppaman in wikipedia?? lol