Mou, più giovane che mai "Allenerò anche a 70 anni"

manuelinho

Utente Attivo
Autore del topic
17 Settembre 2010
316
20
Miglior risposta
0
Rayo_Val--473x264.JPG
Detrattori e rivali di sempre si mettano il cuore in pace: José Mourinho non ha alcuna intenzione di mollare il colpo. Anzi. Il prossimo 26 gennaio taglierà il traguardo dei cinquant'anni, ma gli orizzonti dello Special One sono proiettati molto più in là. "Amo il calcio, amo allenare e probabilmente sarò in panchina anche dopo i settant'anni: sono solo all'inizio della mia carriera", ha detto il tecnico del Real Madrid in un'intervista a Sky Sport.

SIR ALEX — "Capisco perfettamente - ha spiegato Mourinho - perché Alex Ferguson è ancora al lavoro a quell'età e penso che anch'io farò lo stesso. Amo il calcio e amo allenare. Sarò ancora giovane quando avrò compiuto 50 anni e ho ancora molto tempo davanti".

50 ANNI — Per lo Special One il traguardo dei cinquant'anni "può avere un impatto psicologicamente negativo su molte persone. Ci si rende conto che il mondo gira molto, molto veloce e la vita è molto, molto breve. E' un numero che mi fa guardare molto indietro, ma anche avanti. Sono una persona felice perché credo di aver fatto cose incredibili. Ma allo stesso tempo guardo avanti e mi vedo meglio che mai, più forte che mai, con più esperienza e penso di essere soltanto all'inizio della mia carriera professionale".

Fonte: Gazzetta
 
Riferimento: Mou, più giovane che mai "Allenerò anche a 70 anni"

Eh già, mr. Mou è un grandissimo amante del calcio!
RESPECT