MrHacker Funny Pack By Me [Skin and Texutere Pack]

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Oggi vi posto la mia prima Texture e skin....


**************************************************************************

Donwload:

Texute Pack :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Skins:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


********************************************************************************************************

Guida: Per iserire una texture oppure una skinbasta andare su menu start scrivere %appdata% invece per gli utenti di xp Esegui---> %appdata% poi in roaming---> .minecraft---> texturepack e li mettete il file .zip scaricato... Invece per le skins andare in .minecraft-----> bin----> minecraft.jar aprirlo con winrar winzip o cosa avete -----> mob e cancellate l'immagine Char e mettete la skins che volete mettere rinominandola char....Invece con i premium andare su minecraft sito ufficiale loggate poi profile e c'è scritto Change Your Skin Ovvero cambia la tua skin.
********************************************************************************************************
Creazione:Mie
Fonte:Mia
I post negl'altri forum sono consentiti oppure su youtube ma con i diritti d'autore..Se non rispettate la regola e io verro al corrente che avete postato su youtube ho su altri forum senza diritti dovete pagarmi per violazione di diritti


*******************************************************************************

Scansioni:

Texture:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: MrHacker Funny Pack By Me [Skin and Texutere Pack]

Mah, le provo e ti faccio sapere <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grafica Bellissima, Non Lagga. MOB migliorati. 10/10 Consiglio :P
 
Ultima modifica: