ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Notizia del 1 giugno 2010:

Da qualche giorno a questa parte gli utenti di MSN residenti a Cuba, in Corea del Nord, in Iran, Siria o Sudan non possono più accedere: ogni volta che provano la risposta è sempre la stessa, cioè un errore un malamente camuffato, forse per non far capire che è stato vietato loro l’accesso.

Il messaggio è questo:
Errore 810003c1: We were unable to sign you into the .Net Messenger Service

Il messaggio può apparentemente sembrare un semplice errore di login o un’indisponibilità dei server, ma, come ha anche dichiarato la stessa Microsoft, l’accesso in tali paesi è stato vietato. Non sono per ora date motivazioni consistenti riguardo tale scelta, anche se è evidente che tali paesi corrispondono con i principali nemici politici degli Stati Uniti, ma non si capisce come tale inamicizia possa interferire nei piani aziendali di una società internazionale. Oltretutto, in paesi come Cuba, dove il turismo è molto importante, impedire ai turisti l’uso di MSN sempre realmente una follia.

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora queste sono parole mie (di ilfigo):
E voi? Come vi sentireste esclusi da msn? Vi sembrerebbe giusto? Personalmente io NO.
:bye:
 
Bhè, forse gli è stato negato loro per evitare che si organizzare per qualche atto di "guerra". :emoji_relieved:

Mi immagino i presidenti di quegli stati che discutono su MSN su come attaccare uno stato. ::emoji_relieved:si:
 
Bhè, forse gli è stato negato loro per evitare che si organizzare per qualche atto di "guerra". :emoji_relieved:

Mi immagino i presidenti di quegli stati che discutono su MSN su come attaccare uno stato. ::emoji_relieved:si:
LOL,
Tutti contro Obama su msn :soso:
Non hai risposto a: E voi? Come vi sentireste esclusi da msn? Vi sembrerebbe giusto? Personalmente io NO. :soso:
 
LOL,
Tutti contro Obama su msn :soso:
Non hai risposto a: E voi? Come vi sentireste esclusi da msn? Vi sembrerebbe giusto? Personalmente io NO. :soso:

Io mi sentieri benissimo se mi escludessere da MSN, almeno non parlo con te che mi rompi sempre le palle. :emoji_alien:
 
LOL,
Risposta da firma.
peccato che siamo già su sciax :soso:

Io spero tanto che i presidenti di quegli stati mentre parlano su MSN si organizzino per sganciare sulla tua casa una bomba nucleare ANTI-ILFIGO. ._.
 
Ultima modifica:
per me è una vergogna perché ci toglie il diritto alla libertà di comunicazione. Poi se sono paesi in via di sviluppo perchè toglierlo?
 
Che cavolata se dovessero fare progetti di attentati su msn non cambia niente -.-
 
ma perchè posti notizie così vecchie? O.o
Ma poi non l'hanno fatto perchè sono paesi in via di sviluppo,ma perchè ci sono tensioni politiche
 
ma perchè posti notizie così vecchie? O.o
Ma poi non l'hanno fatto perchè sono paesi in via di sviluppo,ma perchè ci sono tensioni politiche
Miklemannnn
Ma la finisci :l
Da quando mi cancellasti su msn mi stai assilando di critiche su sciax.
Caxxo Finiscila :l
 
Come notizia non la sapevo e non mi immaginavo che si poteva arrivare a prendere decisioni di questo genere °-°
Immagino la gran fesseria di fare progetti terroristici su msn ._. Comunque grazie dell'info, non lo sapevo