• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Msn Freezer v1.0 by Komix

E' perchè è il vecchio protocollo di MSN, ribadisco provateci con qualcuno che ha una versione più vecchia.
 
Già ragazzi firefox ha ragione ... l'ho "scoperto" solo ora ... funziona con le versioni più vecchie di msn .. almeno .. con quelle nuove funziona 1/2 volte ...
 
Ripeto, secondo quel protocollo dovrebbe andare dalla 7.x alla 8.0 o 8.5 :-P
 
Invece a me funziona ..ho provato su un'amico poi quando ha riavviato msn non funzionava!
 
Invece a me funziona ..ho provato su un'amico poi quando ha riavviato msn non funzionava!

anche a me ed il mio amico ha la versione nuova!
Poi lo de-freezzato e gli è partito :no:emoji_relieved::
Però mi sa ke sto freezer dura per 10 min non è all'infinito non so cosi ho letto da qualche parte.
 
nn ho kapito il termine freezare un contatto msn .
scusate l'ignoranza ma potete spiegarmi?
 
1.Freezare un contatto significa che poi per un certo periodo di tempo il contatto freezato non si potrà connettere e gli risulterà che ha scritto la password in modo sbagliato.

2.Non ti apre il programma probabilmente perchè ti manda una libreria cerca su google la libreria che ti segnala mancante e poi la scarichi e la salvi nella cartella dell'msn freezer.
cerca su google download mswinsck.ocx e lo scarichi
 
Ultima modifica: