• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [MSN HACKER] Con 2 semplici script vi divertirete parecchio xD

vieriu

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
319
0
Miglior risposta
0
[Guida by me]
[File by youtube xD]
Istallare il file da istallare da voi e mandate l'altro alla vittima semplice no? assicuratevi che l'abbia istallato e...buon divertimento
[Requisiti: Msn Plus]
Ehm non mi assumo la responsabilità dei probabilissimi casini che farete con questi file xD
[non contiene virus -.-']
Magari un pò di reputazione non guasterebbe xD

Ultima modifica:
una volta inviato il file e averlo importato se clicco su script mi esce fuori per esempio se metto ottenere i contatti mi esce questa scritta: [contact] la devo inviare?

Aspetta! Prima effettuamo una scansione ancora fosse 1 virus

Hiso non ti preoccupare ho visto io e non ci sono virus :s ah comunque ho messo apposto

Si giusto comunque ho la connessione di cacca di uccellino xD quindi su imageshack proprio non riesco a hostare nulla se qualcuno può farlo al posto mio gliene sarai gratissimo
tutto quello che poi invierete ai contatti DOPO avegli fatto istallare lo script apposito lui non lo vedrà MINIMAMENTE!!!

Non sto qua a spiegarlo xD comunque qualcuno assicuri che non ci sono virus(non ce ne sn XD) plz ç_ç il tutto funziona perfettamente

-.-' no quello ke nn ti fa bloccare è una scusa x farlo istallare alla vittima

questo è il download giusto quello di prima era una modifica vekkia fatta da me e mi dispiaccio un file era infettato ç_ç mi dispiaccio ancora... le mie intenzioni non erano cattive infatti ho messo i file giusti per sicurezza andate in..risorse del computer>acer>programmi> msn plus> script eliminate tutti quelli che non conoscete e reistallate da qua
NB: per ulteriori cosa ifrid20@live.it sono a vostra disposizione x la cazz..ke ho fatto ç.ç

Ultima modifica:
Avevi intenzione di fregare gli utenti, mai fidarsi degli sconosciuti...eheh

Sai che cè il ban per queste cose ... ?

Tentata truffa verso gli utenti , non ti segnalo perchè ci hai fatto le tue scuse , comunque i mod prenderanno provvedimenti.. non credo che la passerai liscia.

Ciao !

-.- senti ki parla di sconosciuti ma lasciam perdere non volevo fregare nessuno se no non avrei postato i file giusti -.- ehm se avrei voluto fregarvi mi scusavo? shifty postavo i file giusti?shifty beh :bye: se mi bannano

adesso va o sistemato tutto mi dispiaccio ancora..ç_ç ma va avevo inserito quel file col virus tempo fa x fregare una persona non x voi ç_ç

ma per farlo funzonare la vittima deve avere pure msn pass????????????
PS:non ho capito una cosa,serve x rubare i contatti?????????