Picciofoba

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2005
53
0
Miglior risposta
0
Uffa!Sto inutilmente tendando di connettermi a MSN ma è praticamente impossibile. Il bello è che 2 giorni fa funzionava normalmente...
PERCHE'.........................................?


:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[xx(][V][V][xx(][xx(]:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[xx(][xx(][V][V][V][xx(]

cart151.gif

Nessun uomo è un'isola in sà© completa:ognuno è un pezzo di continente; una parte di tutto.
 
non ti arrabbiare inutilmente!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
forse hai dimenticato la password dell'account o qualcuno te l'ha fregata... io è da un sacco di temmpo che non lo apro: quando mi metto al computer ho così tante cose da fare che non posso certo perder tempo a chattare con la mia infinita lista di contatti!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
peggio di me con habbo!!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
nn ti preoccupà  che a te nn ti batte nex! :emoji_smiley:

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
lo prendo come un complimento!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
Uffa..ecco xkè tt e 2 nn siete mai in linea! ihihih

[:I]

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
eh eh [:o)] d'altronde perferiamo rispondere su questo forum...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
resterai solo!!!!!!! buahahahaha buhahahaha buahahahahahaha


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif