• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Msn tribe freezer !

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
22
Miglior risposta
0
Oggi vi presento questo programma vecchiotto e del 2008 nn so se tt lo conoscono comunqe e bellissimo ed funziona ed ecco a voi il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mod nn so se è spam se è spam chiudete il link :emoji_slight_smile: questo programma è esclusivament di zerocool ecco vi do uno screen della scansione
2d0j7nn.jpg
buon uso :ciao::chidori:
 
Penso che si sappia

volevo dirti che si sa cosa è leggendo il nome c'è scritto "freezer" comunque per chi nn lo sapesse serve a bloccare i contatti di msn cioè nn farli entrare più !!:repuni::chidori:
 
Ahahah c'è se io scarico sto programmino e scrivo il tuo contatto tu nn entri +?-.-
 
no prima devi fare il login dal programma poi i contatti che sono online da te li blocchi se vuoi io possiedo le source di questo programma :emoji_relieved:
 
nn dare retta a lorix ma che login e login ma che cosa dici devi scrivere solo il contatto della vittima e e lo frizi xD ed e fatto -.-
 
-.- a me funge benissimo se mi dai il tuo contatto proviamo ok ?xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah vai piano con gli unsulti io nn ho messo gli insulti in mezzo lascio ai mod di dcidere cosa fare e quindi nn ti rispondo per l'offesa cioè che hai detto "noob" -.-
 
Ultima modifica:
Ma si intende bloccarli in msn cioè che non possono parlare con te o che non possono entrare più nel loro msn??
E due cose:
-Funziona con Live 2009?
-Come può funzionare? Cioè come fa?

Grz mille anticipatamente


PS: l'ho appena provato con 1 contatto online che mi stava parlando e non funziona.. Ho messo il suo indirizzo, x 2 minuti, ma nnt... Continuava a parlarmi.. Come mai??
 
Ultima modifica:
anto.pensi ... o fai le cose finite o non le fare proprio stai pubblicando un programma spiegalo anke come dobbiamo far per funzionare, su che msn e combattibile ecc
se no segnalo
 
allora nn è che nn funziona il fatto è che la vittima quando si scollega e prova a fare il login nn entra più nn suo contatto prova a fartelo su di te da oofline e prova ad entrare nn ti farà accedere :emoji_slight_smile: si funziona sul 2009 :emoji_slight_smile: un grazie melo merito xD
 
allora nn è che nn funziona il fatto è che la vittima quando si scollega e prova a fare il login nn entra più nn suo contatto prova a fartelo su di te da oofline e prova ad entrare nn ti farà accedere :emoji_slight_smile: si funziona sul 2009 :emoji_slight_smile: un grazie melo merito xD

Se potessu anche di più...
Ma non posso quindi Grazie mille!!!!
Cmq se posso ora che ho capito, funziona così, ma con un piccolo dettaglio:

Dopo aver provto su di me, ho notato che il contatto non può entrare se ha chiuso msn dopo averlo usato, se invece si è solo disconnesso e prova riesce ad entrare anche se freezato... Lo stesso vale quando finisce, se si chiude msn e lo si riapre si può entrare, se invece si ritenta l'accesso dopo che l'effetto è finito senza riavviare msn cmq non si entra...

Grazie mille ancora, utile per fare qualche scherzetto..:Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha:

Akylle
 
Io il programma lo ho provato almeno 20 volte ma non funziona.
Vi spiego anche in parole povere come funziona e a cosa serve:
Questo programma è semplicissimo da usare e serve a "congelare" qualsiasi contatto abbiate in lista. Per freezarlo basta scrivere il suo contatto completo (pincopallino@hotmail.it es) nel box del programma e cliccare congela. Quando la vittima si disconnetterà da messenger e proverà a rientrare gli verrà riportato un messaggio di errore che gli impedirà l'accesso. Comunque se volete che il contatto non entri dovete lasciare il programma aperto.