Thread obsoleto Mt2 evolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterRuben

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2009
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Mt2 evolution
Status Server
Il server e on ogni gg (salvo imprevisti vari) dalle 2 a mezzanotte inoltrata....^_^
il link di registrazione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x ki dovesse avere problemi mi contatti su skype (sirpowa) o facebook (jacopo desiato)
Caratteristiche varie
il server e liscissimo gli ho dedicato ben 2 giga e mezzo...la mia connessione e molto buona percio fate voi :emoji_smiley:... il rate dropp e 500%, drop gold e 1000% e l exp 500%.....il fabbro nn ha upp sicuro pero nn kiede item e ci sono i papiri a 100k dal mercante armature....
Come accedere al server
le reti sono
-Mt2 evo pass pantofole1
-Mt2 evo2 pass pantofole2

appena vi saranno piu utenti saro disponibilissimo a crearne di nuove ^_^
Link launcher
il launcher e un qualsisi exe in cui sia presente il file mc in cui modificare il codice ip...a questo proposito il mio e 5.108.77.215
Informazioni varie
Il server e un server serio in cui i Gm nn si divertono a fare i superiori...anzi sono presenti in game ogni gg per aiutare ki ne ha bisogno...tenete di conto che gli item nn verrano mai regalati...il medio lo si riceve al 50....x l esperto stiamo ancora confabulando su cosa fare :emoji_smiley:....se volete kiarimenti contattatemi..
Cerchiamo genteeee XDXD

OK NOVITA NEL SERVER!!!!
i vari npg cambiano lavorooooo:
-mercante armature
ora vende armature dal 48+9 luna ferro+9 scudi 61+9 e altri ottimi item+9
-mercante armi
vende item speciali( terza mano ecc.)
-bottegaia
vende pietre tutte a un milione e forzieri a prezzi giusti (compreso forziere morte o.0)
-pescatore
vende tutti i libri pensabili...(tutto cio ke server x portare le sikll a P )

BUONGAMEEEE!!!
 
Ultima modifica:
Per adesso vorrei vedere come va il server se e buono e se paiace appena ci saranno utenti (spero presto ^_^) saro disposto ad allargare lo staff ;D
 
ok in caso contattami su msn o skype e se vuoi ti mando un mp con tutti i dati e i contatti ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.