Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
[prego ai mod di chiuedere e di eleminare questa discussione
 
Ultima modifica:
io ho gia fatto mio server. sono stato gm, so lavorare del db e fare forum

ora entro
 
ke brutto :S ... npc sono quelli di base e poi favoreggiamenti ai pg ...addirittura hanno fatto evento pvp cn i lv 30 vs lv 70 (in su) -.- e nn c'è nnt x farsi equi ... sconsiglio vivavente !!! naturalmente sempre mio parere
 
ke brutto :S ... npc sono quelli di base e poi favoreggiamenti ai pg ...addirittura hanno fatto evento pvp cn i lv 30 vs lv 70 (in su) -.- e nn c'è nnt x farsi equi ... sconsiglio vivavente !!! naturalmente sempre mio parere


TUO
IO
NPC SONO QUELLI DI BASE
vi abbiamo spiegato benissimo se sai leggere che i nostri npc li modificeremo
Favoreggiamenti ai pg
per esempio?
Addiruttura hanno fatto evento pvp con i lv 30 vs lv70
EXPARE FA BN ALLA SALUTE..... e questo evento si sn divertiti tutti.... Trann te C'e stato uno squilibro di LVL perche quelli liv alti hanno SAI expato mentre voi avete perso tempo a chiedere e chiedere invano....
NOn c'e nnt x farsi equip
in primis IL DROP è A 500% ... IMPARA A UCCIDERE MOB
2° up fabbro free
3°leggi
e in fine non sconsigliare se non sai leggere..
ovviamente questi non sono insuti a mio parere sto solo dicendo che deve fare piu attenzione e leggere le cose scritte..
 
a si certo xke secono te uno arrriva al 70 cn la monaco e metti caso ke ci arrivi .... come fa ad avere acciaio dato ke al 70 a scalare non c'è la fai e nn si droppa acciaio?!? (dato che si droppa dal 86) ...ah dopo di questo ultima cosa che scrivo x me si puo kiudere battibecco "Ultima modifica di Matt€oStupido : Oggi alle ore 21:27" ma dai non sono nato ieri ... impara ad accettare le critiche e ad ammetere di aver sbagliato ... buona fortuna per il tuo server !!!
 
a si certo xke secono te uno arrriva al 70 cn la monaco e metti caso ke ci arrivi .... come fa ad avere acciaio dato ke al 70 a scalare non c'è la fai e nn si droppa acciaio?!? (dato che si droppa dal 86) ...ah dopo di questo ultima cosa che scrivo x me si puo kiudere battibecco "Ultima modifica di Matt€oStupido : Oggi alle ore 21:27" ma dai non sono nato ieri ... impara ad accettare le critiche e ad ammetere di aver sbagliato ... buona fortuna per il tuo server !!!

Grazie al tuo messaggio abbiamo modificato delle cose :emoji_slight_smile:
i GM VENDONO Armature e non regalano + soldi... Niente SPADE e EQUIP
info conttatate
Neku
Lite
in game
 
raga qual'era il forum? a cmq sono Dark
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi SCONSIGLIO dal + profondo del cuore gli npc sono quelli iniziali lo staff è incompetente nn li sa nemmeno cambiare ne aggiungerne altri e hanno messo il login personalizzato al lv 1 con equip e le rate 500% nn cè nemmeno l'npc delle skil quindi ve le dovete fa da soli qst nn è un server hamachi è brutto proprio SCONSIGLIO e con qst finisco ^^ =)
 
Ultima modifica:
Bn bravo.. contento di averci illuminato con sta critica...
Cmq se tu dici
lo staff non sa mettere o modificare npc
te sbagli perche propio in questo momento sto modificando gli npc abbiamo implementato 2 nuove mappe
le spade GM e stiamo modificando gli oggetti e in fine quello delle skill non velo daremo perche dovete fare delle cose pure voi come disse neku
Vi piace avere la pappa pronta??? faticate pure voi NON é UN SERVER PVP