Spartano

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2010
5
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Mt2SuperPowa
Status Server
5.132.34.86
Caratteristiche varie
Server Bellissimo armi implementate rate tutte 1000 e ci sono anche le hwang acquatiche e non per ora non c'è launcher disponibile quindi non prendete il launcher sotto perchè è un sito messo a caso
xD
Come accedere al server
Mt2SuperPowa-/2/3/4/5/6/7/8/9/10
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Venite in molti vi aspettiamo
 
Entro cmq dovresti fare una più accurata descrizione tipo manca link registrazione % upp fabbro ecc..
 
-_- ma che ''diavolo'' di descrizione è -_-'''' ormai non si sanno + fare le vere descrizioni....e anche se un server è su hamaci bisogno dire tutto quello che c'è nel gioco.......... cmq ci vuole tanto a fare una pag reg??? devi solo cambiare 1 striscia di xampp e poi scrivi il tuo indirizzo ip/account_create.php O_O nn ci vuole niente di niente comunque segnalo descrizione troppo spoglia
 
+ info metti screen mc e poi Link launcher google -.- sconsiglio lagga un botto nn si riesce agiokare,,,
 
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Mt2SuperPowa
Status Server
5.132.34.86
Caratteristiche varie
Server Bellissimo armi implementate rate tutte 1000 e ci sono anche le hwang acquatiche e non per ora non c'è launcher disponibile quindi non prendete il launcher sotto perchè è un sito messo a caso
xD
Come accedere al server
Mt2SuperPowa-/2/3/4/5/6/7/8/9/10
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Venite in molti vi aspettiamo

segnalo x non avr fatto una descrizione -.-
 
Io ci ho giocato il server e bello e sinceramente a me nn lagga affatto ... Peccato che la descrizione nn e tanto bella ...
 
fra poche ore glielo chiudono per mancanza di informazioni, cavolacci suoi ^^
la prossima volta starà + attento
 
Non mi piace...metti + info ma e possibile che non riesco a trovare 1 server decente da pvp...