Mu fight o Mu lastland

TheBlade

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2008
183
0
Miglior risposta
0
Allora raga questo post che ho postato io parla di due giochi Mu fight e Mu lastland per primo vi parlerò di Mu fight
primo Mu in italia

Mu fight:
il gioco si basa su varie cose cioè:livelli,personaggi,e armi e armature,mappe,reset,classi,ali,teleport,comandi,gemme


Livelli:
Allora all'inizio il vostro pg partirà al liv 1 e per farlo salire dovrete ammazzare i mostri,cmq i primi liv sono facili da salire però dopo un p'ò diventa un p'ò più difficile.



Personaggi:allora nel gioco ci sono vari personaggi da scegliere in tutto i personaggi sono 5:i tre principali sono guerriero,elfa,mago.Poi gli altri due i sbloccano a un certo liv con uno dei tre personaggi principali,gli altri due personaggi sono:magicgladiator e lightlord o darklord non mi ricordo adesso^^,cmq per precisione il magicgladietor e mezzo mago e mezzo guerriero


Armi e Armature:allora le ci sono varie armi e armature(dette anche set)per ogni personaggio infatti non possiamo mettere un pezzo che và nell'elfa a un mago o a un guerriero ecc...


Mappe:allora nel gioco ci sono varie mappe che si sbloccano ad alcuni livelli,vi metterò solo le mappe principali cioè lorencia,noria e devias,poi le altre le scoprirete nel gioco


Reset:allora i reset si hanno quando si arriva a livello 350,i reset sono 6 quando li hai completati sei un pg max level,cmq dopo che hai fatto 350 livelli riparti da capo ma a differenza di prima riparti con tutte le armi e armature che avevi e con liv 150 invece che liv 1


Classi:allora le classi sono due pvm cioè player vs moob(mostri) oppure pvp cioè player vs player allora per fare un pg pvm devi aumentare solitamente forza e destrezza invece pvp devi aumentare mana e destrezza e devi avere tanta vita ma non esagerata forza,cmq io consiglio il pvm che serve a farti salire meglio di liv visto che è player vs moob.


Ali:allora nel gioco a un certo livello si possono mettere le ali ci sono ali di liv 1 e ali di liv 2 queste ali possono essere fatte solo dalla chaos maschine con dei particolari pezzi che scoprirete nel gioco


Teleport:il teleport detto anche teletrasporto di possiede arrivati al liv 50 e potete andare nelle 3citta principali poi salendo di liv potrete andare pure nelle altre città


Comandi:i comandi sono peresempio c,v,p c vi apre le statistice v l'inventrario e p il party poi ci sono altri tasti che scoprirete stesso nel gioco


Gemme:le gemme sono due tipo yewels e soul questi servono a portare gli item(oggetti)a+1+2+3+4+5+6+7+8+9+ fino al più 11 però le yewels si possono usare fino al +6 poi le soul fino al +9però le soul alcune volte falliscono portando una abbasso del + all'item,poi dopo per il+10 e il +11 serve la chaos mascine sempre con lo stesso fatto delle ali però mettete anche il pezzo +9


Mu lastland

Mu lastland e lo stesso di mufight soltanto per i livelli e diverso perchè non ci sono reset e si arriva a max level 400liv

Cmq sperò che questa guida sia stata utile io vi consiglio mu fight perchè e molto più bello e competitivo il link è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buona Esplorazione del gioco

p.s.se qualcuno già gioca e pregato di postare nome e liv se lo vuole fare.Grz:bravo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
WoW ho capito tutto dalla descrizione.
La prossima volta cerca di farla più comprensibile.
 
Inutile che fai quella faccetta.
Ho solo detto ciò che pensavo,Tutto qui.
C'è la libertà di parola.
Apparte il fatto che non devi postare messaggi inutili.
 
Ti Consiglio Di Fare Una Recensione Più Ordinata...O Aggiustare Un Po' E' Tutto Attacato :emoji_smiley:
 
k posterò un'altra recensione del gioco la faccio un min su blocco note e poi la edito sul primo post

Edit:fatto!
 
Ultima modifica:
Brutto.
Mi Aspettavo di molto meglio.
Si vede dall'alto grafica schifosa insomma lo sconsiglio a tutti.
 
cioè helvin fammi capire tu appena hai visto il gioco posti qua secondo me non ci sei nemmeno entrato e lo fai apposta a sminuire il gioco -.-
 
Ho Corretto Il Link ^^

joox91 Nella Immagine C'è Scritto Italy Server:
muportalconte.gif
 
allora si il gioco è in italiano,grz vegeta per aver corretto il link,hervin per primo la grafica non si vede dall'alto quindi se devi dare reputazioni fasulle a un gioco vai da qualche altra parte ^^
 
Noo infatti quel che ho visto da questo mio amico che si vede dall'alto.
Poi la grafica fa schifo
 
infatti non è quello il tuo amico non ha questi due giochi se no postami gli screen e ti crederò ^^
 
Ok Basta litigare e Penso che stiamo postando messaggi altamente inutili percui basta!