• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Oggi è stato postato su sciax il dos: Good Bye
Lo ho usato su un forum che sono andato a scoprire che era netson ed era a pagamento! Allora subito ho stoppato!
Ma quando sono andato a vedere: Il servizio di hosting per questo dominio è stato sospeso.
Per maggiori informazioni contattare l'assistenza.

ODDIO! Ora mi mandano una multa???!!!!?
I miei mi uccideranno mi buttano il pc dalla finestra e mi mettono in punizione x tutta la vita ç__ç
Forse non andrò neanche più al mare! (quest'anno)
Cosa succederà??
ç_ç
 
Vorrei essere io nella tua situazione.... O.o
Comunque,per me nn arriva nessuna multa!!!
 
Se vogliono cercare, cercano.
Ma non succederà nulla ::emoji_relieved:
 
Se il servizio è stato sospeso a causa dell'attacco c'è qualche probabilità che una multa ti arrivi,anche se ora come ora quasi nessuno denuncia ( a meno che non siano siti web molto importanti ).

bisogna vedere al 60 percento cercheranno chi è stato

Dove hai preso questa percentuale ?


ù
aspettati una chiamata dalla polizia postale ma niente multa di questo puoi starne certo

Se ti viene la polizia postale a casa una multa è ben poco,puoi arrivare in tribunale.

hai usato un dDos non l'hai defacciato!!
Non succederà niente!!

:ciao:

Ciò che ha fatto è pur sempre contro la legge,non importa se lo ha defacciato o meno,il tutto è ILLEGALE.
 
Il founder di questo forum era amico di Astratt :l
Astratt ha detto che ci ha parlato e non mi denuncia o.o
Spero sia vero
 
Grazie -.- in quel sito sono deejay ti abbiamo denunciato :emoji_slight_smile: aspettati una multa salata
 
ma ovvio che non ti denuncia... vai tranquillo...io una volta ho provato a fare una sql...solo che loro mi hanno scritto che verrò denunciato (erano le 2 di notte e non mi ero neanche proxato lol) alla fine non mi hanno fatto niente:emoji_slight_smile: