Release multihack 9.1+ fishbot 5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guagnano

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2010
66
0
Miglior risposta
0
questo hack nn è mio lo preso da unfairgames un altro forum kje ho trovato molto buono cazzeggiando su internet
funziona molto bene in tutte le sue funzioni ma il fishbot prende + di 1 verme alla volta questa è l'unica pecca ma mo lo modificano quindi nn vi preoccupate fate aggionare metin2 e fate partire l'hack funziona tt e si scarica qui ------------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e la scansione------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qui ce la discussione da qui ho preso tt ---------> :censurato: mi scuso se D4.ny nn voleva ke il file nn uscisse dal suo forum ma nn l'ho visto da nex parte scitto cmq mi scuso tnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ovviamente +1 accetti questo mi sembrava sottinteso
 
Ultima modifica da un moderatore:
lai provato ad aggiornare metin2? se l'errore persiste kiamami
 
l'8.0 nn andava ekko xke!!! è uscito il 9.1 ti lovvo Panter grazie ù_ù
 
veramente io sono guagnano -_-" comunque questo vuol dire ke va hehe sn soddisfatto (un pikkoliximo +1 qualkuno melo mette? non obligatorio)
 
si funziona pero il +1 non te l ho metto perke hai solamente fatto coppia incolla xD
 
Raga ma se hanno messo hack shild come fate a farlo funzionare...?? Mi spiegate come si fa ad aggirare l' hack shild
 
Alcuni programmatori riescono comunque manca una video guida.... perchè c'è qualcuno che non sa come farlo funzionare
 
Riferimento: multihack 9.1+ fishbot 5.0

Infraziono;
Spam e Richiesta Reputazione.
 
Riferimento: multihack 9.1+ fishbot 5.0

ragazzio io ho scaricato l'hack ug multihack 9.1 ma nn ho scaricato la scansione xk quanndo vado al link dice Not Found.... kmq avvio l'hack parte normalmente appena faccio start dice :
Error
Unable to open process memory

ke devo fare aiutatemi plss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.