• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Spostare il Puntatore
In realta è piu facile a farlo che ha dirlo basta dichiarare un punto che abbia X e Y e poi dire al button di spostarlo ovvero
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fonte:Me (Cio messo anke un bel po quindi non cominciate a inventarvi fonti perche vi picchio xD :box:emoji_slight_smile:
Simulare il Click
Innanzitutto dichiarare tutto sto popo de robba xD
Sotto Public Class form1
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fonte:Internet (non mi prendei il merito per qualcosa che non è mio comunque solo il codice è preso da internet assemmblameto e idea di unire lo spostamento al click è tutta mia)
Dopo bastera inserire sotto al codice per muovere il puntatore
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

P.S.
Ora io non voglio fare il saputello ma credo che con un po di aggiustamenti questo codice potrebbe essere utile per far muovere il puntatore in un habbo fake program in grado di non so per esempio mettere accetta in scambia xD oppure venire in camera nostra e depositarci un bel po di furnetti xD
 
lo testato è funziona ma non potrai mai e poi mai usarlo su habbo perchè nel pc della vittima non conoscerai mai le coordinate x,y dell'accetta scambio
 
invece si max basta impostre una hotkey col getsynckeystate per esempio noi diciamo aprire lo scambia poi premere il tasto F4 (che prendera le coordinate ovvero)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
et voila
che abbiamo tutto gia pronto e settato xD
 
Scusami ma...Io lo vorrei usare come anticrash dalla stanza...si può? mi pare che servono altre 2 coordinate così il mouse clicca prima su un punto e dopo 10 minuti su un'altro...si può?^^


Scusa la mia domanda nabba ma non ne capisco molto di visualbasic..:ma visualbasic.net è vb08 e vb10 no? e questo programma funge con tutti e 2?
 
devo capire bene cosa devi fare sono piu di 2 anni che non vado su habbo mi hanno detto che fa schifo ora sono riusciti a sdoppiare i troni
 
Allora: Su Habbo, dopo che stai fermo 15 minuti in una stanza ti esce dalla stanza...Io vorrei che ci fosse un'autoclick su una parte della pagina di habbo ,e dopo 10 minuti, un'altro click su un'altra parte della pagina... ^^
 
Ultima modifica: