luca97

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2009
35
0
Miglior risposta
0
ALLR come si fa a levare il semaforo di xampp ??? muovetevi:epilec:
 
Clichi col tasto destro e ti esce exit ed e fatto xD
 
Intanto modera il linguaggio,perchè potrei anche non aiutarti visto il tuo comportamento arrogante -.- comunque siccome nn sn tirchio scaricati questo xampp che semaforo come lo chiami tu non ne ha -.- ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunque prima di tutto ti consiglio di parlare potabile, non ci ho capito nulla.
E poi evita questo linguaggio come dice lello, arrogante.
-.-
 
No lui ha aperto la robba di xmapp avra cliccato su admin vicino a apache e li e uscito il Semaforo
 
Intanto modera il linguaggio,perchè potrei anche non aiutarti visto il tuo comportamento arrogante comunque siccome nn sn tirchio scaricati questo xampp che semaforo come lo chiami tu non ne ha -> Download XAMPP from SourceForge.net

è lo stesso di quello ke tengo adesso =(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi se non tocco admin non esce?
 
Ultima modifica:
1 Segnalo per il Titolo.
2 Ti Consiglio di Leggere il Regolamento
3 Parla in Italiano
4 Cos'è il Semaforo -.-
 
Mi Scuso Per Il Mio Linguaggio Ma mi Si Stava Blokkando il pc per gli errori del semaforo di xampp = mysql scusatemi ancora
 
prima cosa calmo che se vogliamo te lo diciamo altrimenti ti arrangi che prepotente io non ti dico proprio niente.
 
è lo stesso di quello ke tengo adesso =(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi se non tocco admin non esce?

Accanto ad apache e mysql ci sn i quadratini,quelli non li devi toccare -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prima cosa calmo che se vogliamo te lo diciamo altrimenti ti arrangi che prepotente io non ti dico proprio niente.

Eh ma questo diventa un post inutile -.- segnalo
 
Ultima modifica:
aaaaaaaa grazie mille anche a me lo faceva siete i migliori haihhhhihihi xDDD mannaggia mi usciva sempre il semaforo
 
Ah bene abbiamo risolto 2 problemi in 1 xD