plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Quì a Roma và di moda avere mutande firmate,culo alto e pantaloni bassi
Anche da voi c'è la stessa moda?
Cosa ne pensate al riguardo?
 
Io sinceramente della moda me ne frego, l'importante che i jeans non mi diano fastidio xD
E chi segue questa moda è anche maleducato visto che tutti devono vedere il loro culo peloso :emoji_relieved:
E comunque per mia sfortuna anche qui a Sassari c'è questa moda di sfigati !!!!!!
 
A me questa moda non dà fastidio particolarmente,è solo che le persone che la seguono sono tutte truzzose,emo o simili
 
Ma no :S questa moda qui a Napoli andava 6 anni fa.... :emoji_relieved: io non quoto per niente.... ma che schifo!!
 
Anche da me purtroppo va molto di moda. Anche se,a me, piace portare jeans a vita alta e fregarmene.
 
Io porto i jeans e non so neanche che significa a vita alta o a vita bassa, non ho seguito, non seguo e non seguirò mai la moda, non voglio essere una pecora nel gregge. ;)
Comunque penso che se piace portarli così, li portino, non mi da fastidio... certo che se poi camminano in mutande... :lool:
 
Bhè anche da me c'è stato un periodo in cui andavano di moda..
i jeans a me non piace tenerli a vita bassa
ma devo dire che mi piace tenere a vita bassa la tuta quando ho i boxer neri..::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ma che ci trovi di bello ? :O
[OT]Prima o poi mi dovrai presentare tua sorella xD[/OT]
 
dipende dai jeans che metto xD Se metto quelli neri li porto normalmente, se invece uso i pantaloni basket o comunque pantaloncini sportivi, tendo a tenerli a vita bassa
 
Beh questa moda è in voga già da molto tempo, io, che abito a milano, ne vedo molti e anche io porto i pantaloni un po' bassi però ci sono certi che esagerano :soso:
 
Bhà, da me le mode cambiano in continuazione. non fai in tempo ad adattarti a una moda che subito cambiano.. e cmq anche a me si porta fare cosi..
 
Essendo a milano posso dire che molte di queste mode partono da qui e molte di loro le trovo stupide xD
 
Io porto i jeans e non so neanche che significa a vita alta o a vita bassa, non ho seguito, non seguo e non seguirò mai la moda, non voglio essere una pecora nel gregge. ;)
Comunque penso che se piace portarli così, li portino, non mi da fastidio... certo che se poi camminano in mutande... :lool:

Quoto alla grande.... ::emoji_relieved:
Se li vogliono così,che li tengano.... NOI SIAMO NOI E BASTA! :punizione:
Io,porto sempre le bermuda,e la maglietta (ma va.... :°°:emoji_slight_smile: