Thread obsoleto ☆ MW2 - 69 Stelle (+ Trofei) in 2 minuti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Giocando parecchio a Call of Duty : Modern Warfare 2 avrete sicuramente notato la difficoltà di riuscire a compiere alcune operazioni speciali alla modalità 3 stelle, veterano.
L'altro giorno, mi incervellavo per riuscire a superare queste dannate operazioni speciali da solo, niente. Fallimento totale dopo le operazioni speciali Delta. E allora mi sono detto..Hmm...ci dev'essere un modo di sbloccare i trofei relativi alle spec ops, incluso quello di 69 stelle senza giocare. Girando un pò, sono venuto a conoscenza di un metodo fenomenale per riuscire ad ottenere tutti i trofei relativi alle 69 stelle in un minuto. Non ci credete?

Passo 1) Attraverso una usb, un hard disk, dovete copiare il vostro salvataggio di mw2 nel pc. Perciò, andare su unità dei dati salvati (PS3) e scegliere Modern Warfare 2, cliccare su triangolo e scegliere "copia", selezionando poi l'usb o l'hard disk.

Passo 2) Scollegare l'usb dalla ps3 e attaccarla al pc, dovete ora trovare una cartella nuova che si è creata nel passo 1, chiamata PS3. All'interno trovere un altra cartella chiamata SAVEDATA, e un altra chiama BLES e un codice. Doppioclick sulla cartella e troverete all'interno dei files. Uno di questi dovrebbe chiamarsi GRADO_SP. E' quello che ci serve.

Passo 3) Scaricare il GRADO_SP modificato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Passo 4) Eliminate il vostro originario GRADO_SP e sostituitelo con quello appena scaricato.

Passo 5) Dopo di ciò, collegate la vostra periferica alla PS3, andate di nuovo nella cartella unità dei dati salvati (PS3), scegliete la vostra periferica e dovreste trovare il salvataggio. Basta soltanto premere triangolo e scegliere "Copia".

Passo 6) Avviate MW2, andate in spec ops e giocate "Il pozzo", la prima operazione speciale. Non importa quante stelle avrete fatto, a fine operazione speciale vedrete il risultato. Tutti i trofei relativi alle spec ops sbloccate.


Ho anche le prove :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 2 people
E' favoloso ^^ Io grazie a questo exploit ho preso il platino!
 
No, è possibile farlo solo con PS3. I'm sorry.
 
salvataggio compatibile???

volevo sapere se il salvataggio funzionava anche per la campagna,oltre le op spec,ad esempio se faccio una missione mi sblocca tutti i trofei della campagna
aspetto risposta
dedo93
 
Purtroppo no, questo salvataggio comprende solo i trofei relativi a tutte le spec ops, e no, dovrai rifarti tutta la campagna. Ma io ti consiglio di farti prima i trofei relativi alla campagna (che sono tutti fattibili) e dopo di usare questo trucco.
 
Però non c'è lo sfizio di giocare! Se è falso,allora va bene. Se è originale,non va bene per niente! (detto da mio zio giocatore online ex migliore Fifa 09 Xbox360 XxAntosapoxX)
Questo è un buon metodo,ma se tu vuoi giocare e divertirti devi farli da solo o in compagnia! Io gioco con mio zio e mi diverto molto!
 
SI, infatti io le operazioni speciali le ho fatte tutte a veterano fino alle Echo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.