Info My Brute per iPhone (MMORPG)

Dialga1995

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2009
16
0
Miglior risposta
0
immagine-2-2-414x277.jpg

My_Brute_per_iPhone_iPod_touch_e_iPad_nelliTunes_App_Storerjiep_png_170x170_q85.jpg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa è My Brute?
My Brute è la versione mobile dell'omonimo browser game. Per chi non lo conoscesse, My Brute è un gioco molto simile al titolo per facebook "Il re del Kung-Fu".
In questo gioco si deve creare un personaggio (anche se ne avete uno nella versione desktop, sfortunatamente non sono condivisi) che deve essere allenato facendolo lottare con gli altri bruti.
I bruti possiedono varie armi, abilità e pet i quali vengono regalati tramite un sistema ad esperienza simile a quello dei GdR. Il sistema di ottenimento è random, ovvero non esiste un sistema secondo cui vengono dati gli equipaggiamenti.
Nel gioco sono presenti anche le pozioni, acquistabili tramite In-App Purchase, esse permettono di ottenere dei vantaggi durante le battaglie, quali la superforza o dei pet "mutanti".
Il punto forte del gioco è la sua grafica, in cui i combattimenti si fondono perfettamente con lo stile cartoon dei personaggi, i quali possono essere personalizzati a piacere.

Screenshots
foto-iPhone-0011.jpg
Schermata principale
Istantanea-iPhone-1.jpg
Schermata di lotta
mybrute1-731149.png
Schermata del Dojo

Ultima richiesta​
Se doveste scaricare il gioco vi chiedo utilizzare questo codice come segno di ringraziamento.
JIHGEAGE
 
Riferimento: My Brute per iPhone (MMORPG)

Non mi piace per niente come app, comunque anche se volessi non riuscirei a scaricarla, saranno almeno 200MB e la mia connessione non regge tutto questo tempo con installous.
 
Riferimento: My Brute per iPhone (MMORPG)

da come vedo dalle immagini fa letteralmente vomitare però bravo per aver postato
@Panter scaricarlo sul pc lo trascini in itunes e lo sincroinizzi :emoji_smiley: (se lo vorresti scaricare, ma penso di no xD )
 
Riferimento: My Brute per iPhone (MMORPG)

Non mi piace per niente come app, comunque anche se volessi non riuscirei a scaricarla, saranno almeno 200MB e la mia connessione non regge tutto questo tempo con installous.

Ho controllato, sono 19,3 MB

EDIT:
ScreenShot04-2455654at163206.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: My Brute per iPhone (MMORPG)

UN MMORPG che occupa solo 19 MB?
Secondo me è una boiata unica, non vale la pena nemmeno di aprire installous.

Se leggi la descrizione sta scritto che è uguale al "Re del Kung Fu", non puoi aspettarti molto. Tra poco però posto la recensione di un vero MMORPG con i controfiocchi