Info ♥ My Name is...

Ph4ntom

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2013
2
0
Miglior risposta
0


Salve,
Mi presento, io sono Michael. e sono come posso definirmi... un nuovo/vecchio utente dello Sciax2 Forum.
Dico vecchio, perché molto tempo fa ( 4 Anni fa ), ero registrato come The_Retro, ma che dopo una lite con un " Amico ", ho perso il mio account ( sgammato ).
Comunque riprendendo con la presentazione, come giá detto, io sono Michael, ma chiamatemi pure Mike, ho 18 anni, 19 fra 2 mesi circa, abito in Germania, e come molti di voi, AMO enormemente la tecnologia, l´informatica, e tutto quello che abbia a che fare con i computer.

Conosco molti linguaggi, tra cui il PHP, HTML, C++, C# e Java.

Adoro, creare nuovi progetti, o, fare parte di esso, la complicitá di un problema, trovare una soluzione ad essa, come possiamo dire.. Un tipo complicato, ma allo stesso semplice.

Chiedo scusa, per la mia scarsa presentazione, ma preferisco conoscermi in modo piú " ravvicinato ", con le persone, piuttosto che scrivere la mia biografia in un thread.
Comunque un Saluto a tutti; Un benvenuto per i nuovi utenti.

Ci si vede in giro :emoji_relieved:




 
Riferimento: ♥ My Name is...

Wow, mi piace molto la Germania, e poi... diciamoci la verità, non c'è la crisi come in italia.
Comunque, torniamo a noi, benvenuto e buona permanenza! :rage:
 
Riferimento: ♥ My Name is...


MaWOOi5.png


Ciao! Io sono Ignazio e modero le categorie Webmaster world, Grafica e Di tutto e di più! Se hai bisogno di aiuto inviami un Messaggi Privato ( MP ) , scrivimi in bacheca o posta nell'assistenza tecnica delle mie sezioni! :emoji_slight_smile:

Ti lascio qui dei link utili, puoi accedervi cliccando sulle immagini! ;)



Leggilo , ti sarà utile per non incorrere in infrazioni! ;)



La lista dello staff del forum! ( Hey, guarda bene.. Ci sono anche io! :emoji_alien: ) :emoji_slight_smile:



Vuoi far parte dello staff o di un team? Manda il tuo curriculum! ;)



Hai qualche bella e innovativa idea per il forum o per i team? Proponi qui! :emoji_slight_smile:



Sei bravo in grafica? Partecipa al Graphic Contest e vinci ricchi premi! ^^

Ci si becca nel forum, Ciaoo!

 
Riferimento: ♥ My Name is...

Comunque se per te quello che hai scritto non oso vedere quando scrivi una biografia. :emoji_relieved:
Ciao miki, benvenuto su sciax2, buon permanenza, visto che conosci molti linguaggi visiterai sempre la sezione webmaster world. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: ♥ My Name is...

Benvenuto,ti troverai sicuramente bene con noi.
Prima di cominciare ti consiglio di leggere il regolamento.
Ciao!
 
Riferimento: ♥ My Name is...

Benvenuto nella Community se hai problemi non esitare a contattarmi !!