My Obsession: Jessica Lange in American Horror Story Coven

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Premesse:
Questo topic non ha nessun senso, é solo un releae dove parlo di una delle mie attrici preferite e chiedo la vostra opinione.

Jessica Lange sicuramente la popolazione dei +2000 la conoscerá per King Kong, dove la nostra Lange ha recitato la ragazza super Sexy nelle mani del gorilla formato gigante, tuttavia ha fatto moltissimi film di successo, tra cui una serie televisiva in particolare, American Horror Story, dalla prima alla quarta stagione, sempre super stronza, bellissima ma sempre piú stronza.

La stagione/film dove Jessica mi ha fatto innamorare é stata American Horror Story Coven dove ,,Fiona" é la suprime in carica, la strega piú potente del secolo, stronza, bella e super cool, tutto questo fin quando comincia a perdere colpi quando la figlia comincia a sviluppare poteri allucinanti, quindi comincia ad ammalarsi per poi fire a morire, andando all´inferno con il suo "fidanzato" ripetendo sempre la stessa vita.
Le scene che mi hanno fatto innamore di Fiona sono state ben 5:
Prima puntata: Fiona entra in casa per la prima volta dopo anni e comincia a dettare legge sulle inquiline strege e dove sbatte in un angolo Emma Robers con la frase "Shut fuck up, urly bitch" (Sta ´zitta, brutta troia) proprio quando viene chiamata vecchia di merda dalla stessa Roberts.
Sempre nella prima puntata: quando Fiona risucchia la giovinezza ad un giovane biologo che non le voleva iniettare un siero di vita eterna. Ed é passata dal sembrare una nonnina di 87 anni ad una donna di 50, solo per puro egoismo e vendetta.
Nella nona puntata: Quando Fiona cerca di vendere ad un diavolo woodo offrendogli della cocaina e riceve la risposta "Mi stai offrendo della roba buona, ma tuttavia Fiona, tu non hai nulla da darmi, non hai nessuna anima" e Fiona non poco incazzata fanculizza il Satana Woodo in pochi secondi.
Quinta puntata: qundo con tutta la sua stronzagine manda al rogo la madre non biologica della vera figlia (di Fiona) perché sapeva che Fiona stava uccidendo tutte le possibili suprime.
Ultima puntata: in questa frase ha espresso tutto e niente, "So quando é il momento di farmi di lato" e poi uccide anche due ragazze in quanto voleva ancora essere la suprime.

Voi cosa ne pensate di Jessica Lange e di tutte le sue interpretazioni?
(​