Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Buongiorno forum, vi riporto il mio net worth (Patrimonio netto) in MyProfitLand: 18,266.22!! Secondo in tutto il gioco.

Questo per farvi capire le ottime occasioni che da questo gioco per guadagnare, inoltre orgogliosamente aggiungo che il podio in questa speciale classifica E' TUTTO ITALIANO. Al primo posto il grande Martinalex proprietario della nazione San Marino, e sul terzo gradino c'è un altro fortissimo player Crenz85.
 
Da oggi ho aumentato gli stipendi della Repubblica Dominicana da 20 DOM a 30 DOM.. portando gli stipendi della nazione ai livelli più alti del gioco. Inoltre ricordo che a differenza delle altre nazioni, da me le mansion (case) sono quasi gratuite e che danno un'ottima quantità di energia quotidiana se prese in affitto.

Qualsiasi mio ref voglia unirsi per lavorare è ben accetto. :emoji_slight_smile:
 
Altri 200 ritirati e subito processati e nei prossimi giorni farò il botto con una richiesta di ben 1000, per arrivare così ad un ROI del 211% rispetto a quello di 170% circa di quasi 2 mesi fa.
 
Ragazzi buongiorno, promozione per i miei referral nei mesi di Novembre e Dicembre. Ad ogni investimento effettuato ritorno indietro l'importo ricavato essendo master più un ulteriore 10% messo a disposizione da me.

Esempio: se un mio referral investe 100€ avrà a disposizione subito 122€ (considerando anche il 2% che danno solitamente i reseller)

Inoltre per ogni investimento ho un piano di azione personalizzato e finanziamento a lungo termine con bassi interessi (SOLO PER REFERRAL DI LUNGO TERMINE E AFFIDABILI).

Ho raggiunto i miei obiettivi del gioco e quindi voglio aiutare i miei referral a raggiungere i loro. ;)
 
Ai miei referral do la possibilità di aprire aziende di "Services" e "Consumer" nella mia nazione privata. I vantaggi sono che c'è zero concorrenza, buona manodopera e soprattutto accesso alle materie prime al miglior prezzo in global scontate del 15%.

Requisiti:
Essere mio referral.
Avere nazionalità della Rep. Dominicana ingame.
 
Diversamente da quanto previsto qualche post prima ho ritirato meno, ma nonostante questo ho raggiunto l'importante obiettivo di aver raddoppiato l'investimento iniziale. GRAZIE MPL! :emoji_slight_smile:

Chiunque voglia unirsi al gioco sotto la mia guida posto il reflink di iscrizione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Da oggi annuncio che gli stipendi della nazione sono stati portati a 50 DOM/H diventando la nazione con le wage più alte del gioco. Tutto questo per avvantaggiare i miei referral.

Oltre agli stipendi ci sono tanti altri vantaggi esclusivamente per chi si registra col mio reflink. :emoji_slight_smile:
 
Due Milk & Coffee shop sono state aperte nella mia nazione, i miei referral iniziano a vedere i primi guadagni dall'azienda in pochissimo tempo. Grandi!
 
Buone feste a tutti!! :emoji_slight_smile:

Se volete farvi anche voi il regalo per il 2021 e iniziare a guadagnare soldi giocando unitevi al mio grande gruppo di MPL.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Buon anno nuovo a tutti. :emoji_slight_smile:

Feste passate e già impazza la corsa a prendere la nazione privata di Gennaio, mancano 10 giorni e il costo è già salito a 1700€.
 
Per la fine di Marzo prevedo nuovo prelievo, così l'attuale ROI di 212% circa arriverà a 245%. :emoji_slight_smile:
 
Dopo il ban per multiaccount del vecchio proprietario del Madagascar, questo mese si è aggiudicata l'asta per la privata Ahlui88 al prezzo di 2278.

Fa piacere notare che comunque le regole sono uguali per tutti, anche chi investe migliaia di euro rischia il ban.
 
Un altro ban di un super potente, proprietario del Jersey. Con un valore netto dell'account di 3k e 2k nel suo fondo.. perdita enorme per lui. L'admin si sarà messo a fare un po di pulizia di chi infrange le regole del gioco.
 
Complimenti a Galiant per aver sbloccato la nazione privata delle Bahamas, un altro italiano che ha capito il potenziale economico che può portare. IN BOCCA AL LUPO!
 
La prossima nazione privata all'asta sarà il principato di Monaco visto che il suo fondatore non fa piu parte del gioco, un'ottima occasione per prendere una buona posizione strategica all'interno del gioco.
 
Come c'era da aspettarselo, Monaco era una buona occasione per entrare nella zona centrale del gioco, infatti il prezzo per aggiudicarselo è stato abbastanza alto, complimenti a chi se lo è aggiudicato per averci creduto così decisamente nel gioco.