• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto MyBB 1.8.x ShoutBox e Guestbook profile

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sapete dirmi dove posso scaricare i plugin per il guestbook sul profilo utente e la shoutbox presente nella index? Grazie @TBH
 
Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/softballhabbo/forum/inc/plugins/dvz_shoutbox.php on line 5
Le linee sono queste
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e già conoscevo questo errore perciò ho chiesto se ne esistevano altre
 
Che hosting utilizzi per il tuo sito? Dipende se lo permette dal pannello di controllo o se devono interagire loro.

Al momento il mio forum è solo un PASSATEMPO per mettermi alla prova di cosa sono capace di fare con MyBB, l'hosting è altervista quando sarà l'ho farò diventare un progetto :emoji_slight_smile:
 
Devi chiedere a loro se hai altervista.

Ho scaricato la shoutbox infernomybb non ho avuto problemi di versione e niente di correlato, l'unico problema è che dove dovrebbero comparire i messaggi inviati dagli utenti c'è scritto sempre loading :|