• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mybb e Filezilla

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi di sciax, premetto che ho postato qui il problema perchè non sapevo dove era l assistenza tecnica di mybb, se me lo dite anche magari mi fara comodo
Comunque sono qui per uno strano problema, io sto facendo un forum per il mio retroserver e quando vado a trascinare tutti i file di mybb su filezilla non me li fa mettere inquanto il mouse mi fa segno come dire che non posso e ora non riesco a mettere i file su filezilla... Grazie dell aiuto
:emoji_relieved:
 
Non è una questione legata i permessi, tuttavia per come ti sei spiegato è impossibile fornirti assistenza. Fai uno screen, un qualcosa per farci capire.
Devi semplicemente, tramite il mouse, fare click destro sulla cartella che vuoi caricare tramite Filezilla e cliccare su "Upload". Successivamente verrà avviato un proccesso automatico.

REGOLAMENTO Categoria Webmaster World [LEGGERE ATTENTAMENTE]

Mettetevi nei panni di chi vi aiuta: Come già detto, chi vi aiuterà non ha la palla di cristallo, e non sta giocando ad una caccia al tesoro, né tantomeno ha voglia di perdere tempo. Quindi siate chiari nell'esprimervi, fornite quanti più dettagli possibile (come che errore si presenta e come riprodurre l'errore) e aggiungete eventuali screenshot del problema.
 
Ultima modifica:
Cosa, clicco su upload? come?

Fai l'accesso al tuo account tramite Filezilla, sulla cartella che contiene tutti i file del tuo Forum Mybb, clicca con il destro e fai Upload, una volta caricati tutti i file del tuo Forum Mybb fai semplicemente l'installazione.

hrAIhYW.png
 
Ultima modifica:
Problema risolto, una cosa sola... Tutti i file sono stati importati dentro la cartella quindi io a destra trovo la cartella con tutti i file dentro. Va bene lo stesso?
 
Problema risolto, una cosa sola... Tutti i file sono stati importati dentro la cartella quindi io a destra trovo la cartella con tutti i file dentro. Va bene lo stesso?

Uno screen?
Comunque sì dovrebbe andare bene, dove inserisci i file non fa differenza, l'importante è che ti ricordi il percorso.

Rinomino ^^