• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mybb non cambia immagini °-°

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve e buon pomeriggio. Sto modificando la grafica del mio tema:

SCREEN:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Icone header logo ecco, ho cambiato immagini... importate dentro filezilla, ma rimangono sempre quelle... ho provato a controllare i percorsi e sono tutti esatti, ho provato a cancellare cookie ed e rimangono sempre, ho provato con un altro browers e rimangono sempre, ho provato a cambiare tema e rimangono sempre le stesse °__° ! Come posso fare? HELP.
 
nel tuo sito hai attivato cloudflare? Se si cloudflare salva le cache quindi devi aspettare un po
 
Puoi attivare la modalità di sviluppo dal tuo pannello di controllo, ma io non l'ho mai fatto quindi non so come fare
 
E' semplicemente una questione di cache.. Che hosting utilizzi? Uno a pagamento o uno free (tipo Altervista)?
 
Le cache ci mettono sempre un po' ad aggiornarsi, Altervista non dovrebbe comunque darti problemi del genere. Il problema sussiste anche adesso?