• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida MyBeat Poll

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
MyBeat Poll è un semplice tool grazie al quale, accedendo al database, si possono creare sondaggi da inserire nelle proprie pagine o in cui votare in un link diretto senza nessuna conoscenza PHP, HTML et similia.

Il download è gratis, reperibile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Una breve anteprima sul suo funzionamento:

[video=youtube;rw4rRdcgUHc]http://www.youtube.com/watch?v=rw4rRdcgUHc[/video]

\*Script made by Danilo Polani (MyBeat) (also know as 0-c00l or zypp0)
* All rights reserved.
* Chiunque spaccierà il tool come di propria invenzione e proprietà, sarà soggetto ad azioni legali.
*\
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyBeat Poll

anke se non ne vedo alcuna utilità mi piace molto xke hai fatto la grafica col css quindi pesa pokissimo ed e veloce a caricare
 
Riferimento: MyBeat Poll

Grazie mi serviva, fai sempre discussioni molto utili e anche release/guide :emoji_relieved:
 
Riferimento: MyBeat Poll

Ci ho dato un'occhiata e mi sembra fatto bene. C'è solamente un problema che riguarda poll.php che restituiva nessun sondaggio (quando in realtà era stato inserito) che ho risolto sostituendo questo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e questo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
mysql_num_rows() va eseguito direttamente sulla query, non sul risultato "fetchato"... al max sarebbe stato meglio empty().

Un'altra cosina è il fatto che la pass del db sia ritenuta campo obbligatorio, quando invece un db può essere senza password (ma questo è solo il pelo nell'uovo)

Per il resto molto bene :emoji_slight_smile: Belli anche gli effetti con jquery. Bravo ;)
 
Riferimento: MyBeat Poll

Ci ho dato un'occhiata e mi sembra fatto bene. C'è solamente un problema che riguarda poll.php che restituiva nessun sondaggio (quando in realtà era stato inserito) che ho risolto sostituendo questo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e questo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
mysql_num_rows() va eseguito direttamente sulla query, non sul risultato "fetchato"... al max sarebbe stato meglio empty().

Un'altra cosina è il fatto che la pass del db sia ritenuta campo obbligatorio, quando invece un db può essere senza password (ma questo è solo il pelo nell'uovo)

Per il resto molto bene :emoji_slight_smile: Belli anche gli effetti con jquery. Bravo ;)

UHm, non ci avevo pensato alla psswd del db. Io uso un hosting quindi la password da me è obbligatoria. Comunque hai ragione del mysql_num_rows, errore di distrazione ç_ç

PS: Ho aggiornato il codice nell' archivio, grazie ancora @ptm
 
Ultima modifica: