B4C0N

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
847
0
Miglior risposta
0
Ragazzi uso Xampp 1.6.8 per Windows Xp e non mi runna MySql
Ps: non ho Skype aperto , Team Viewer , Emule o altri programmi che bloccano la porta 80 :emoji_slight_smile: Rispondete!!
 
prova a disinstallarlo e reinstallarlo assicuradonti che l'installazione avvenga senza componenti aggiuntivi
 
CIAO allora

oltre a vedere che non ci sia nessuna pagina o programma che blokki la porta 80 devi anche controllare se hai un firewell o un antivirus che la blokkano....

oppure lo devi reinstallare........

cmq usi xp come sistema operativo?
 
CIAO allora

oltre a vedere che non ci sia nessuna pagina o programma che blokki la porta 80 devi anche controllare se hai un firewell o un antivirus che la blokkano....

oppure lo devi reinstallare........

cmq usi xp come sistema operativo?

Ma leggi quello che scrivo? segnalo post inutile
 
CIAO allora

oltre a vedere che non ci sia nessuna pagina o programma che blokki la porta 80 devi anche controllare se hai un firewell o un antivirus che la blokkano....

oppure lo devi reinstallare........

cmq usi xp come sistema operativo?

Leggi prima di postare, e se non sai come rispondere non farlo.
 
Forse ti hanno sfondato MySQL con degli socket. Dovresti disintallare tutto ed eliminare i componenti di MySQL dal C:\ se non dovesse funzionare non so che dirti.
 
Forse ti hanno sfondato MySQL con degli socket. Dovresti disintallare tutto ed eliminare i componenti di MySQL dal C:\ se non dovesse funzionare non so che dirti.

Quoto, perche non ci sono programmi che bloccano il mysql perche il mysql non e la prota 80 .
 
a me era successo che non funzionava più e quindi ho installato la versione avanzata.......e adesso funziona più tosto bene

ecco il link (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

e cmq per il post precedente ti chiedo scs ma io ti avevo detto se avevi fireweill o antivirus che blokkavano la porta 80 nel senzo quei programmi che si aprono in automatico quando si accende il pc -.- non c'era bisogno di scaldarsi tanto........
 
Ultima modifica:
a me era successo che non funzionava più e quindi ho installato la versione avanzata.......e adesso funziona più tosto bene

ecco il link (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

e cmq per il post precedente ti chiedo scs ma io ti avevo detto se avevi fireweill o antivirus che blokkavano la porta 80 nel senzo quei programmi che si aprono in automatico quando si accende il pc -.- non c'era bisogno di scaldarsi tanto........

Ti chiedo scusa io che ho fatto l'antipatico perchè ero già arrabbiato per fatti miei comunque provo ad installare questo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L' Ho scaricato il 1.7.1 ma ora non mi starta Apache!
 
Ultima modifica: