• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo myUPB Italia

pako95

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2008
219
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Oggi girando per il web ho ritrovato una board che usai in passato molto comoda perche non usava il mySQL "myUPB"
myUPB è ancora attivo come prggetto però il sito si puo dire che sia morto xD cosi mi sto dando da fare e sto crando una community italiana! e sto traducendo la board se qualcuno mi vorrebbe dare una mano il link è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non c'è molto da tradurre ho tradotto gia tutta la home e sono a buon punto con la registrazione!

Grazie dell'attenzione!:Muhaha:
 
Ultima modifica:
Riferimento: myUPB Italia

Sembra di scarso interesse avere un hosting come altervista per una board mi sembra strano.
 
Riferimento: myUPB Italia

xD lo so appena mi capita qualche soldo sotto mano compro il dominio .it xD ultimamente sto spendendo tutti i soldi e mia madre... bhe penso sappiate gia la risposta xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga comunque cerco aiuti perke sn sl io e vorrei creare un team perke questa è una board ke merita molto di essere conosciuta e usata!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tradotta pagina di registrazione e Profilo utente
 
Ultima modifica:
Riferimento: myUPB Italia

Umh...Sbaglio, o la grafica è UGUALE a quella di Sciax2? ( Di qualche mese fa )

Bah.
 
Riferimento: myUPB Italia

Umh...Sbaglio, o la grafica è UGUALE a quella di Sciax2? ( Di qualche mese fa )

Bah.

:soso:

Comunque, prima vedi di racimolare qualche soldino per il dominio e poi pensa a fare un sito di supporto di una board che secondo i dati è del tutto abbandonata.
 
Riferimento: myUPB Italia

Salve a tutti allora per prima cosa il proggetto nn è per nulla abbandonato infatti sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono segnate anche le date di uscita delle nuove versioni, e per quanto riguarda la grafica bhe ho copiato un po dal vecchio sciax2 xD
Molto presto farò nuove skin ma sto pensando prima a tradurlo oggi ho tradotto anche la registrazione e il profilo utente
non manca molto diciamo che sto al 30% xD

e per quanto riguarda il dominio entro domani o dopo domani sarà online
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_relieved: ragazzi dai mi servono aiuti!!! dai creiamo mod e skin per questa bellissima board facciamola crescere!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: myUPB Italia

Secondo me è inutile.

Se non ci sono plugin o altre cose utili, tipo i prodotti per MyBB, dubito che farà successo. :sguardo: