-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
Ehi! Partecipa anche tu alla seconda edizione del n00b contest!
C'è chi ha partecipato alla prima edizione a novembre, credo, ma la testa fa cimorde :°°:.

Per chi non ha partecipato alla scorsa edizione, o chissenesbatte del regolamento e non l'ha letto :punizione:

REGOLAMENTO
Dovete postare una frase nabba, trovata o inventata, quel che :censurato: (by Ciro) volete, basta che sia nabba. Su sciax se ne trovano a miglioni ;-D. Ma esiste anche la vostra mente eh, che è la stessa cosa, più o meno :°°:.


COME COMPILARE:
Nickneim:
Nome:
Cognome:
Frase nabba trovata/cercata:
Link discussione nabbata trovata: (questa opzione è solo per chi la trovata.)

AH, QUESTA DISCUSSIONE NON VALE COME NABBATA :emoji_alien:
 
Nickneim: RealDavidesapo
Nome: Nonnt
Cognome: Mammt
Frase nabba trovata/cercata: Originalmente inviata da me nella discussione addio Concorde! nella zona cazzeggio(Ragazzi ma non è che è uno scherzo? Cmq se 6 in prigione ci manchi tanto!
 
Ultima modifica:
Nickneim: Top Secret :ridicolo:
Nome: Gneh
Cognome: Gneh alla seconda.
Frase nabba trovata/cercata: Volgio avere il potere lamer per uccidere gli pterodattili che si trovano nel monte Gneh! Basta trovare l'encrYption del panino, sterilizzarla e poi metterla a bagno e tagliarla con le forbici con la punta ARROTONDATA! :°°:
Link discussione nabbata trovata: (questa opzione è solo per chi la trovata.) Dal mio microscopico alieno cervello :°°:
 
Nickneim: Cyntax
Nome: Cyntax
Cognome: Cyntax
Frase nabba trovata/cercata: Attivami il Potere dell'Hacker :emoji_smiley:
Link discussione nabbata trovata: (questa opzione è solo per chi la trovata.) Bo
 
Nickneim: Retroman
Nome: tuo padre
Cognome: tua madre
Frase nabba: tu
 
Nickneim: RealDavidesapo
Nome: Davide
Cognome: Sapoaro
Frase nabba trovata/cercata: Originalmente inviata da me nella discussione addio Concorde! nella zona cazzeggio(Ragazzi ma non è che è uno scherzo? Cmq se 6 in prigione ci manchi tanto!

Che nabbata pazzesca che è stata :°°:
 
WOW! è la prima volta che ci entro a far parte di qualcosa! Cmq ringrazio Ciro e Concorde perchè se non avrei scritto quella frase nabba non sarei dentro
 
Nickneim: Patatona
Nome: Patata
Cognome: Patatina
Frase nabba trovata/cercata: L'ho trovata ma non riesco a trovarla. :emoji_alien:
Link discussione nabbata trovata: Dal mio patatino cervello.

:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ha detto che questa discussione non è valida come nabbata :emoji_alien:

Nickneim: Kepl
Nome: Francesco
Cognome: Abdullah
Frase nabba: A 10 anni una vita di merda?Che ti è successo,si sono scaricate le batterie del pupazzo dei gormiti?:°°:
Link discussione: Non me lo ricordo <_> E' una frase di Concorde95 :emoji_alien: